non vuole scendere sotto i 220...ma sn pazziiii...
Visualizzazione stampabile
non vuole scendere sotto i 220...ma sn pazziiii...
Io l'ho trovato ad ottobre... su ebay annunci... era un po che ci guardavo tutti i giorni... ero disposto a spendere 220 per un usato tenuto bene, ho cominciato a fare offerte non trattabili a tutti senza avere risposta per dieci giorni... poi uno ha accettato, cellulare pari al nuovo aveva 8 giorni potevo quasi far melo sostituire con uno nuovo... garanzia mediaworld....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
forse con il fatto che ha ics la gente pensa che sia
Aumentato il suo valore...
Ma io nn capisco xke si pretenda necessariamente tutta qst svalutazione del nexus s. Prezzo e valore sono due nozioni distinte e nn necessariamente coincidenti. Quasi lo si bistratta solo xke ha un anno d vita, poi però tutti lo vogliono. Chissà xke.
ormai un telefono di un anno è vecchio...se sei un appassionato di android dovresti saperlo e risponderti da solo...il mio è uno sfizio...io ho un acer liquid metal(e tra poco avrà ICS ufficiale)...in più il nexus è un telefono FUORI produzione , e già questo basta x far scendere il prezzo...chi lo compra ora, tra 6 mesi avrà grossissime difficoltà a rivenderlo!
Mi dispiace, ma proprio non riesco a rispondermi da solo, xke faccio fatica a capire il tuo ragionamento. Evidentemente partiamo da punti di vista agli antipodi. Se compro qualcosa, io li faccio x il bene in sè e x l'utilità immediata, in fin dei conti si tratta pur sempre di un semplice bene di consumo e non certo di una forma di investimento da ammortizzare necessariamente!
ma la state prendendo un pò troppo sul personale...
io cerco un nexus s a catania...se qualcuno vuole venderlo,mi contatti...
se nn dovete venderlo allora tenetevelo e basta...non risp inutilmente...
Inutile semmai è aprire una discussione in cui proponi l'acquisto di un telefono nella sezione non appropriata.
Inutile è pretendere che sia l'acquirente a dettare il prezzo di un prodotto e non che spetti al venditore, stravolgendo le leggi della domanda e dell'offerta.
Di certo non è inutile esprimere una propria opinione o esternare una propria considerazione.