peccato ci voglia la carta di credito,altrimenti l'avrei preso!
Visualizzazione stampabile
Infatti. bisognerà aspettare qualche altra offerta, possibilmente non una truffa come quella della vodafone
Io sto continuando a girare, sono stato a Roma e ho dato qualche occhiata nei negozi... sempre sui 450 € -.- su ebay le aste spesso partono oltre i 250.
Mah!
Da expert nella mia città 549
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
qui in puglia ho girato tra mediaworld, trony, unieuro e vari, tutti a 549 euro
Qui trony 550 €.
Però non è possibile ragazzi dai.
Chi l'ha preso ad ottobre l'ha pagato da 200€ a 300€ massimo. Non si è mai visto che il prezzo aumenta con il tempo (magari del 10%, ma non del 100%!) e poi sotto natale ci lucrano e quindi adesso dovrebbe costare ancora meno.
Non credo sia per ICS, in fondo ICS è uscito ad ottobre pure lui e poi non lo usa nessuno, ha l'1% di share tra tutte le versioni di android.
Io sono stato il primissimo a prenderlo con l'offerta al mediaworld di Lecce a 279, in pratica andai il primo giorno dell'offerta che erano appena arrivati, il commesso aveva appena portato un carrello pieno dal magazzino e li stava sistemando, "ecco proprio questo cercavo" gli dissi xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Effettivamente e' strano. Non ricordo di cellulari che, nel tempo, aumentano di prezzo. Qualcuno ci ha speculato sopra. Probabilmente le vendite intorno ai 200 euro hanno attirato moltissimi acquirenti e chi ha molti pezzi gioca al rialzo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ics sarà anche uscito, ma ci gira ancora malino, e ufficialmente è stato ritirato.
però volevo fare una considerazione...
avete presente i supermercati che fanno le offerte sottocosto? tipo il latte granarolo x fare un esempio. magari lo piazzano a 70cent il litro, finita l'offerta torna a 1€ e rotti...
come esempio è estremizzato, ma il principio è quello...vodafone o altri hanno fatto un offerta sottoprezzo, ma questo nn vuol dire che per questo ora il suo prezzo sia quello. poi ok, 500€ è troppo ed è giusto pensare ad un errore, ma secondo me anche pretendere di trovarlo sempre e cmq a 200 o meno nn è giusto, nn è il suo prezzo di mercato.