Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
come esempio è estremizzato, ma il principio è quello...vodafone o altri hanno fatto un offerta sottoprezzo, ma questo nn vuol dire che per questo ora il suo prezzo sia quello. poi ok, 500€ è troppo ed è giusto pensare ad un errore, ma secondo me anche pretendere di trovarlo sempre e cmq a 200 o meno nn è giusto, nn è il suo prezzo di mercato.
Esatto io la penso come te,non è un telefono da 200 euro,ma non è neanche stato giusto fare stock a meno del suo valore..
caspita lg optimus one ormai fuori produzione da tempo,lo si trova 160 euro!!!!!!!,e secondo voi il Nexus S deve costarne 200???Se volete spendere 200 compratevi il galaxy Ace,a questo prezzo si trova questo..Per me il Nexus S dovrebbe costare sui 350 euro,e riforfnire i negozi,in quanto va molto bene,e ICS ci gira bene,non è vero che va male,e non è vero che da tutti sti problemi,ha i suoi difetti di gioventu',come tutti i nuovi software,e poi appena lo metteranno a punto vedrete..
-
Penso anch'io che 350€ sia un prezzo onesto.
Chi l'ha trovato a meno di 300€ credo che debba vantarsi a vita.
Però 550€ è scandaloso come prezzo, adesso si fa fatica a trovarlo sotto i 450€!
Sono passato da MediaW e non ne avevano e mi hanno informato che non si riforniscono più. :'(
-
Ics va benissimo parlando di rom cucinate vedi kangy o codename se poi si compra un nexus s per tenerlo originale è come comprare una Ferrari andando in seconda,sinceramente godo per chi non lo trova a prezzo basso visto che viene bistrattato è una bella rivincita per il coccolo di mamma Google =)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
xmoonx
io l'ho preso con la sceglio 20 della 3.. sulla fattura esce che l'ho pagato 504 euro ma in realtà ho 20 euro di ricarica da spendere interamente in chiamate quindi è come se l'avessi preso "gratuito"
qui nei 3 store nessuno lo aveva e proponevano in galaxy nexus da prendere con la finanziaria, quindi ho fatto l'ordine on line... ho fatto l'ordine il 18 gennaio e l'ho ricevuto il 9 febbraio ma ne è valsa la pena dell'attesa
Mmmh ci sarà la fregatura dietro? a parte il fatto di rimanere bloccati 2 anni e mezzo con la 3...
-
penso che moddandolo torna verginello e puregoogle
-
Girato altri due negozi che lo vendono fermamente a 549...praticamente il doppio di quanto l'ho pagato io
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
Girato altri due negozi che lo vendono fermamente a 549...praticamente il doppio di quanto l'ho pagato io
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
anch'io l'ho pagato 275 ma in un'asta su ebay presso un rivenditore autorizzato garanzia italia e proposta d'acquisto..
-
io l'ho preso 259 da papino ma gli ho aggiunto altri 2 anni di garanzia =)
-
Io sono stato uno dei pochi fortunati a riceverlo con il Vodafone Countdown. In piú sono riuscito a vendere il mio vecchio Htc Hero a 100€ e quindi credo di aver fatto un gran bel affare..!
Per la cronaca, settimana scorsa ho visto il Nexus S in un negozio 3 a 504€ ed in un negozio TIM a 459€...
Saluti!
rrobyrroby
Nexus S White
-
sto notando anche io che stanno alzando i prezzi!!! è assurdo! a quel prezzo meglio comprare un galaxy nexus!!!
non capisco il xkè di questi prezzi! vorranno speculare su ics??? bhe a quel prezzo se lo possono tenere...non ne venderanno molti....