Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al3ss10
sto notando anche io che stanno alzando i prezzi!!! è assurdo! a quel prezzo meglio comprare un galaxy nexus!!!
non capisco il xkè di questi prezzi! vorranno speculare su ics??? bhe a quel prezzo se lo possono tenere...non ne venderanno molti....
Non sono i prezzi che si sono alzati, quelli sono i terminali che sono stati presi nei primi mesi in cui è uscito il nexus al prezzo di listino, e sono rimasti invenduti a quel prezzo. Le grandi catene hanno fatto delle grosse offerte per liberarsi di quelli in venduti prima che diventassero troppo vecchi, mentre soprattutto i piccoli negozi non hanno fatto questa operazione e sono rimasti la col prezzo vecchio.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
al3ss10
sto notando anche io che stanno alzando i prezzi!!! è assurdo! a quel prezzo meglio comprare un galaxy nexus!!!
non capisco il xkè di questi prezzi! vorranno speculare su ics??? bhe a quel prezzo se lo possono tenere...non ne venderanno molti....
Io l'ho preso in offerta ad ottobre a 290, qualche giorno fa un amico alla Wind (era l'ultimo) a 350!!! Siccome se ne trovano pochi nuovi (e a prezzi esagerati), ecco fatto che il prezzo dell'usato aumenta. Non si può pretendere di trovarlo a 200 solo perche Vodafone l'ha svenduto! :)
-
Infatti!!! Legge della domanda e dell'offerta :)
Comunque li vale tutti anche 350 o 399!!!!
Vodafone ha fatto una mega offerta (a chi e' arrivato) ma il suo prezzo reale e' molto superiore!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Vodafone ha fatto una mega offerta (a chi e' arrivato) ma il suo prezzo reale e' molto superiore!
arrivare a 399 euro uno si prenderebbe tranquillamente un arc s..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
arrivare a 399 euro uno si prenderebbe tranquillamente un arc s..
Infatti tra i sostituti Vodafone ha dato arc s! (Anche se a me la fotocamera frontale serve e come materiali e design preferisco il nexus)... insomma dai il nexus e' 1 spanna sopra agli altri anche solo x la Google experience! Un arc s non lo vorrei mai, e' solo un android come tanti.. il nexus invece e' il telefono androidi, non un telefono android
-
Quote:
ribelle85
Infatti tra i sostituti Vodafone ha dato arc s! (Anche se a me la fotocamera frontale serve e come materiali e design preferisco il nexus)... insomma dai il nexus e' 1 spanna sopra agli altri anche solo x la Google experience! Un arc s non lo vorrei mai, e' solo un android come tanti.. il nexus invece e' il telefono androidi, non un telefono android
Sarà una spanna sopra gli altri, ma anche il prezzo a cui lo vendono è un bel pò al di sopra della media :D
A questo punto, mi chiedo se per 250-300 € ci siano altri cellulari decenti, dovrò prenderne uno anche se non mi piace visivamente :( oppure aspetto che scenda di prezzo il Galaxy Nexus, sperando non accada come per il Nexus S e diventi introvabile.
-
Quote:
ribelle85
Hai ragione, e anche io avrei detto no all' Arc S se non fosse che l' avrei rivenduto in 5 minuti a 50€ in più visto che costa comunque attualmente 350€ circa.
Infatti ho detto si, ma mi è arrivato comunque il Nexus S. ;)
-
Quote:
Lolindir
Sarà una spanna sopra gli altri, ma anche il prezzo a cui lo vendono è un bel pò al di sopra della media :D
A questo punto, mi chiedo se per 250-300 € ci siano altri cellulari decenti, dovrò prenderne uno anche se non mi piace visivamente :( oppure aspetto che scenda di prezzo il Galaxy Nexus, sperando non accada come per il Nexus S e diventi introvabile.
Considera che un Galaxy s2 lo riesci a trovare a 380....usato...nuovo ci sono i lg....dual e 3d...però devi beccare un'offerta sui 350...e li per forza li devi moddare altrimenti...(mi sembra anche che lg non dica niente se moddi il telefono)...
-
Quote:
Andrea
Guarda che a 399 lo compri nuovo l' s2....logicamente no brand europeo!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
a Milano dove lo posso trovare nuovo? avevo letto che i negozi wind avevano il bianco... c'è ancora? se qualcuno lo sa, mi può dire proprio il punto vendita dove lo trovo sicuramente? grazie!