Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lolindir
Sarà una spanna sopra gli altri, ma anche il prezzo a cui lo vendono è un bel pò al di sopra della media :D
A questo punto, mi chiedo se per 250-300 € ci siano altri cellulari decenti, dovrò prenderne uno anche se non mi piace visivamente :( oppure aspetto che scenda di prezzo il Galaxy Nexus, sperando non accada come per il Nexus S e diventi introvabile.
Anch'io volevo il nexus s, ma visti i prezzi ho desistito. Mi sono preso un LG optimus dual a 300€ che come hardware è meglio del nexus s, come software... vabbè
-
Quote:
Melyn
Anch'io volevo il nexus s, ma visti i prezzi ho desistito. Mi sono preso un LG optimus dual a 300€ che come hardware è meglio del nexus s, come software... vabbè
Mmh l'ho preso su ebay da un negozio di torino, spero non ci siano altri problemi e che questa avventura termini qui :D
-
ragazzi ieri in un negozio dalle mie parti l'ho visto a 259 euro ovviamente nuovo che ne dite ?
-
Buokn prezzo, io lo prenderei. ;)
-
Quote:
spartaco
ragazzi ieri in un negozio dalle mie parti l'ho visto a 259 euro ovviamente nuovo che ne dite ?
Uff io non lo trovo da nessuna parte
-
Altro che offerte... su euronics.it è addirittura aumentato: da 329 a 349!
-
Io pagato 199 a marcopolo :)
-
199 da marco polo??? Quando?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Specifica che l'offerta è di 3 mesi fa, altrimenti la gente si illude che lo possa ancora trovare
-
Infatti!!! Sapevo di Marco Polo ma era sotto Natale!!! :)