A me ancora nulla. :O
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... sono interessato all'acquisto del nexus s... ma sono molto confuso! possibile che ci sia un range di prezzi da nuovo da 250 a 600 euro??? anche da usato la situazione è paradossale! c'è chi lo vende a 250 euro, chi a 400... non ci sto capendo nulla! ciao a tutti e buona giornata ;)
Purtroppo è così, c'è un modello con lo schermo superamoled che costa di più e un altro che viene intorno ai 300. I siti che dicono 250 fino ad ora si sono rivelati una fregatura tipo marygame, emg, mediashop2 (che s'è fregata i soldi e ancora non ne vuole sapere di restituirli). Se riesci a trovarla magari su qualche negozio di ebay... io l'ho preso da lì.
ho capito... ma usato quanto dovrebbe costare?
Sul sito di Euronics c'è il Nexus s a € 299 brand tim o wind.
interessante! secondo voi è un buon acquisto? (sono un pò nabbo!!) sto valutando l'acquisto e dovrebbe essere il mio primo android!
Mah you su ebay nuovo l'ho pagato 280€ compresa spedizione, altre aste sono terminate anche a 260.
Dai un'occhiata ogni tanto magari riesci a trovarlo a buon prezzo :) diciamo che il prezzo per l'i9023 (cioè non quello con lo schermo superamoled) dovrebbe essere sui 300€. l'i9020 (con superamoled) invece sui 500 credo.
Usato dipende, alcuni ne approfittano ma non andrei sopra i 250... altrimenti conviene nuovo.
ne ha trovati alcuni usati, acquistati intorno a agosto 2011,gennaio 2012 e dicembre 2011 quindi ancora in garanzia, intorno ai 200/220 euro... secondo voi conviene?