Visualizzazione stampabile
-
Ma state scherzando? Un telefono del genere a 199 euro e vi fate problemi se è ITA o EUR????
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Ma state scherzando? Un telefono del genere a 199 euro e vi fate problemi se è ITA o EUR????
adesso che lo dici...rotfl:D
-
Ma sul sito di MediaWorld hanno tolto il Nexus S ? ...io non lo trovo più !!
-
Quote:
forseforse
Ma sul sito di MediaWorld hanno tolto il Nexus S ? ...io non lo trovo più !!
si infatti ieri c'era adesso non più....
-
spero che non l'abbiano messo in pensione per il nuovo Nexus. sarebbe davvero ASSURDO!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
comunque a prescindere da tutto, imho, vi fate troppi problemi con questa garanzia europa.... sarà che l'ho preso in Austria, ma , se si riesce a risparmiare, non vedo dove sta il problema a non prenderlo ITA..... :o
-
Quote:
tellone
comunque a prescindere da tutto, imho, vi fate troppi problemi con questa garanzia europa.... sarà che l'ho preso in Austria, ma , se si riesce a risparmiare, non vedo dove sta il problema a non prenderlo ITA..... :o
gia se non ci riesco a prenderlo con l offerta lo prendo anche io in Austria...
;)
-
Quote:
tellone
Scusami mi potresti dire il nome del negozio Austriaco? Grazie
-
Gsmshop
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma è un prezzo straordinario o_O
199€ io lo stavo per prendere a 299 un paio di settimane fa quando poi ripiegai sull'Optimus Dual