Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
se aggiungi al carrello esce fuori il prezzo giusto....
no no mai fatto in vita mia anche perché sono moderator in un altro tipo di tel al estero
;)
è vero!! O.O
grazie mille!! oggi avevo telefonato al centro, ma mi avevano detto che non potevano metterlo da parte...e avevo già rinunciato...
-
Sei un grande!!!!
1000 thanks preso con spedizione totale:209€.... pagato con paypal in caso di problemi!!!!!!!!!! Speriamo adesso...
-
adesso speriamo ....
domani passo comunque dal punto vendita...sono curioso.
Secondo me anche verso le 13 che posso andare ancora avrà disponibilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
adesso speriamo ....
domani passo comunque dal punto vendita...sono curioso.
Secondo me anche verso le 13 che posso andare ancora avrà disponibilità...
io ho fatto il ritiro a mano...così posso andare anche più tardi =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
io ho fatto il ritiro a mano...così posso andare anche più tardi =D
no no se non ci arrive la mail di conferma non puoi andare da nessuna parte!
;)
Ovvio puoi andare e provare a prenderlo ma l ordine online mi sa che viene gestito con altro modo e quindi almeno io so che devo aspettare.
se lo trovi al negozio puoi sempre prenderlo subito e magari chiedere come annulare l ordine online (che tanto dopo 10 giorni che non ti fai vivo si cancella da sola)
ma non puoi ritirare il tuo ordine di stasera finche non ti arriva la mail.
sara il tuo secondo NS?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
no no se non ci arrive la mail di conferma non puoi andare da nessuna parte!
;)
Ovvio puoi andare e provare a prenderlo ma l ordine online mi sa che viene gestito con altro modo e quindi almeno io so che devo aspettare.
se lo trovi al negozio puoi sempre prenderlo subito e magari chiedere come annulare l ordine online (che tanto dopo 10 giorni che non ti fai vivo si cancella da sola)
ma non puoi ritirare il tuo ordine di stasera finche non ti arriva la mail.
si ho ricevuto l'email ed è arrivata anche la ricevuta con su scritto "da stampare e presentare al punto vendita". Non significa che è andato tutto a buon fine?
edit: si ok, nell'email c'è scritto che l'ordine è in attesa di conferma. Ma allora che senso ha mandarmi ORA la ricevuta da stampare. Potevano mandarla in allegato all'email di conferma. -.-
-
un altra cosa l email che il cellulare l hai prenotato e sicuramente lo prendi(conferma ordine,le mail che abbiamo ricevuto) un altra cosa invece quando sarà disponibile al punto vendita che hai scelto( infatti da 2 a 4 giorni lavorativi...di solito massimo 2 giorni.)
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
un altra cosa l email che il cellulare l hai prenotato e sicuramente lo prendi(conferma ordine,le mail che abbiamo ricevuto) un altra cosa invece quando sarà disponibile al punto vendita che hai scelto( infatti da 2 a 4 giorni lavorativi...di solito massimo 2 giorni.)
;)
quindi, mi stai dicendo che il punto vendita che ho scelto, non mi tiene da parte un cell che hanno loro ma aspettano che lo store centrale (o quello che è) ne mandi un altro, esclusivamente destinato a chi l'ha ordinato online? mmm...
io comunque ho telefonato oggi al punto vendita, chiedendo se era possibile tenerne uno da parte, visto che la mattina vado a lavoro. Ovviamente mi è stato detto che non era possibile e che comunque il loro punto vendita ne aveva a disposizione una cinquantina.
La logica vorrebbe che l'ordine online vada a bloccare 1 cell che il punto vendita ha a disposizione. Cosicchè io domani sera possa ritirare il telefono in tutta tranquillità. O almeno così dovrebbe essere. sbaglio?
-
ordinato anche io online
mi è arrivata la mail "in attesa di conferma"
temo che non tutti saranno confermati, spero di avercela fatta comunque! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
ordinato anche io online
mi è arrivata la mail "in attesa di conferma"
temo che non tutti saranno confermati, spero di avercela fatta comunque! :'(
fra un po di arriva anche l altra...non credo entro un ora finiscano
facci sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
darkmirko
quindi, mi stai dicendo che il punto vendita che ho scelto, non mi tiene da parte un cell che hanno loro ma aspettano che lo store centrale (o quello che è) ne mandi un altro, esclusivamente destinato a chi l'ha ordinato online? mmm...
io comunque ho telefonato oggi al punto vendita, chiedendo se era possibile tenerne uno da parte, visto che la mattina vado a lavoro. Ovviamente mi è stato detto che non era possibile e che comunque il loro punto vendita ne aveva a disposizione una cinquantina.
La logica vorrebbe che l'ordine online vada a bloccare 1 cell che il punto vendita ha a disposizione. Cosicchè io domani sera possa ritirare il telefono in tutta tranquillità. O almeno così dovrebbe essere. sbaglio?
ti giuro non saprei!
in ogni caso puoi provare e magari se trovi lo prendi ,e poi annulli l ordine!