Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dimitris
fra un po di arriva anche l altra...non credo entro un ora finiscano
facci sapere!
speriamo bene! comunque anche io ho fatto l'ordine con ritiro al punto vendita, almeno sto tranquillo a prescindere!
-
Quote:
Dimitris
ti giuro non saprei!
in ogni caso puoi provare e magari se trovi lo prendi ,e poi annulli l ordine!
ok! :D in un modo o nell'altro avremo questo telefono! rotfl
comunque è arrivata anche a me la seconda email; cioè la conferma vera e propria. :D
-
Quote:
darkmirko
ok! :D in un modo o nell'altro avremo questo telefono! rotfl
comunque è arrivata anche a me la seconda email; cioè la conferma vera e propria. :D
bene anche perché un mio amico mi dice che risulta esaurito...:O:-X
ma come....entro 2 ore già sono spariti?
Frank arrivata la mail?
-
-
dai facci sapere io rimango online anche perché tanti amici non sono riusciti.
A te credo e andata bene speriamo
o_O
-
Quote:
Dimitris
bene anche perché un mio amico mi dice che risulta esaurito...:O:-X
ma come....entro 2 ore già sono spariti?
Frank arrivata la mail?
O.O incredibile...ora si spiega il motivo del tutto esaurito in due ore...perchè l'utente lì non sarà di certo l'unico che ha avuto quell'"idea"...c'è chi come al solito ci specula sopra.
io comunque ho una mia teoria. Visto che il punto vendita che ho sentito al telefono oggi, mi ha assicurato la disponibilità di una 50ina di nexus, credo che una decina di questi siano destinati agli ordini online. Se fosse così, non appena riceveranno l'ok dal punto vendita domani mattina, ci invieranno la terza ed ultima comunicazione.
Troppo bello se fosse così...rotfl
dimitris i tuoi amici lo hanno ordinato tutti presso lo stesso punto vendita?
-
speriamo bene ragazzi! sto refreshando la mail ogni 10 secondi!!! ma a voi dopo quanto è arrivata rispetto alla prima di "attesa di conferma"?
per il resto...vabbè quello è bagarinaggio puro! :-X
-
Quote:
Frankittone
speriamo bene ragazzi! sto refreshando la mail ogni 10 secondi!!! ma a voi dopo quanto è arrivata rispetto alla prima di "attesa di conferma"?
la mia email dice:
prima comunicazione ore: 1.13
seconda comunicazione ore: 1.38
-
Quote:
Frankittone
differenza di tempo fra le due mail 16 minuti ma io l ho ordinato alle 12.09....
speriamo bene.anche perché sarebbe un peccato. o_O
Quote:
darkmirko
O.O incredibile...ora si spiega il motivo del tutto esaurito in due ore...perchè l'utente lì non sarà di certo l'unico che ha avuto quell'"idea"...c'è chi come al solito ci specula sopra.
io comunque ho una mia teoria. Visto che il punto vendita che ho sentito al telefono oggi, mi ha assicurato la disponibilità di una 50ina di nexus, credo che una decina di questi siano destinati agli ordini online. Se fosse così, non appena riceveranno l'ok dal punto vendita domani mattina, ci invieranno la terza ed ultima comunicazione.
Troppo bello se fosse così...rotfl
dimitris i tuoi amici lo hanno ordinato tutti presso lo stesso punto vendita?
no no altri due Brescia e Padova io unico fra loro a Bologna.
beh spero tanto sia così!
;)
-
Quote:
darkmirko
la mia email dice:
prima comunicazione ore: 1.13
seconda comunicazione ore: 1.38
mmm buono allora ancora non sono "out" :P