ragazzi io vi auguro una bellissima notte.
Frank spero ti arrivi!:o
buonanotte!
PS.comunque non e più disponibile....
Visualizzazione stampabile
ragazzi io vi auguro una bellissima notte.
Frank spero ti arrivi!:o
buonanotte!
PS.comunque non e più disponibile....
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Buonanotte a te dimitris!! Grazie per aver scritto sul forum...visitare il sito marcopoloshop non rientrava nei miei programmi serali...se lo prendo è merito tuo! :)
Frank facci sapere :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Arrivata finalmente!!!! Notte anche a voi ragazzi!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao, ci sono anche io tra quelli che non si sono fatti sfuggire il sottocosto online risparmiandosi un bel viaggetto domani e potendolo così ritirare con tutta calma. :D
Visto che ho già esperienza con gli acquisti online di MarcoPoloShop, per chi ha scelto il ritiro nel punto vendita, vi avviso che lo potrete ritirare solo dopo che vi verrà comunicato per email, sarebbe la terza email in totale.
Non ho idea di come gestiscano le scorte online rispetto a quelle dei negozi fisici, quindi bisogna vedere se quello da voi ordinato verrà spedito separatamente al punto vendita o se verrà scalato da quelli che hanno già in negozio, in vendita fra qualche ora.
Spero nella seconda :D
A me ancora deve arrivare la seconda mail, ma intanto i soldini se li sono presi in un batter d'occhio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
già esauriti... almeno online!:'(
preso stamattina sottocosto da Marcopolo Expert, 199eu :D
P.S: il carrello pieno di telefoni distribuiti dalla commessa si è svuotato subito
preso anch'io stamattina all'expert di lissone (MB)...alle 9e15 (apriva alle 9) ne avevano già venduti 96, (io avevo quel numero)...mi sa che pochi altri sono riusciti a prenderlo...è andato veramente a ruba
A Rovigo alle 08.30 eravamo in 20 ad aspettare fuori...TUTTI per il Nexus! I pezzi penso siano stati una 30ina e fortunatamente sono riuscito ad accaparrarmene uno!! ALE'!!
La signorina della Telefonia mi ha anche proposto una garanzia da 49 euro per la quale con dannaggiamento dello schermo, il cellulare mi viene riparato gratuitamente ed in caso di danno più grave e permanente mi verrebbe restituito l'80% del prezzo d'acquisto del cell. Che mi dite? Me la consigliate?