Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
YESSSrotflrotfl siamo tutti di napoli?!?
hahaha non sapevo l'avesse ancora a 240...io l'ho comprato quasi un mese fa e mi disse che l'offerta era per una settimana hahaha
comunque venditore consigliato. Il cell non ha problemi se non per la batteria che sto ancora testando e che comunque pare sia un problema del nexus e non un prodotto difettoso. :)
-
Quote:
darkmirko
hahaha non sapevo l'avesse ancora a 240...io l'ho comprato quasi un mese fa e mi disse che l'offerta era per una settimana hahaha
comunque venditore consigliato. Il cell non ha problemi se non per la batteria che sto ancora testando e che comunque pare sia un problema del nexus e non un prodotto difettoso. :)
sono 2 settimane che li chiamo per sapere della disponibilità, e sistematicamente come si dice a Napoli "mi manda a comprare il pepe" dicendo che arriverànno entro 2/3 gg.
Se ne sapete di più fatemi sapere...
-
Quote:
legolas
sono 2 settimane che li chiamo per sapere della disponibilità, e sistematicamente come si dice a Napoli "mi manda a comprare il pepe" dicendo che arriverànno entro 2/3 gg.
Se ne sapete di più fatemi sapere...
sì beh, il tizio ha problemi con i corrieri hahaha
anche io tempo fa lo chiamai...mi diceva "arriva domani...arriva venerdì...dammi il numero e appena arriva ti chiamo" e bla bla bla. Ovviamente io ero impaziente, anche perchè l'offerta, secondo il sito, scadeva a breve e continuai a chiamarlo...alla terza o quarta telefonata (quindi sì, dopo circa una settimana) mi disse "tranquillo te lo metto da parte e appena arriva ti chiamo". Giorno 11 mi chiamò e la sera avevo il cell in borsa. :)
-
Salve a tutti,
io ho 1 Nexus S i9023 nuovo di zecca con scontrino garanzia valido ancora 24 mesi, mai usato, mai acceso.
In pratica ne ho acquistati 2 uno per me e uno per la moglie ma dopo avere visto il mio si è preoccupata per la complessità delle funzioni (usa il cell. solo per telefonare o sms). A questo punto pensavo di venderlo nei siti on-line oppure tenerlo come riserva eventuale nel caso il mio possa avere qualche problema futuro (spero di no).....che fare?
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
io ho 1 Nexus S i9023 nuovo di zecca con scontrino garanzia valido ancora 24 mesi, mai usato, mai acceso.
In pratica ne ho acquistati 2 uno per me e uno per la moglie ma dopo avere visto il mio si è preoccupata per la complessità delle funzioni (usa il cell. solo per telefonare o sms). A questo punto pensavo di venderlo nei siti on-line oppure tenerlo come riserva eventuale nel caso il mio possa avere qualche problema futuro (spero di no).....che fare?
boh onestamente secondo me ti conviene venderlo
e se quando, eventualmente (ti auguro di no ovviamente!) dovessi avere esigenza di un altro lo comprerai al momento che ti serve, magari troverai un prezzo migliore o un modello più evoluto ecc ecc
insomma non terrei mai un Nexus S nel cassetto a far la muffa ;)
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
potresti vendermelo!
Fammi sapere in PM :D
-
Quote:
ehio
Salve a tutti,
tienilo.................
-
Mio fratello è andato a prendere il cellulare e appena tornato a casa ha visto che il display ha un pixel bruciato...domani dovrà ritornare al punto vendita...che pa77e...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
a me non e arrivata nemmeno la mail per il ritiro al punto vendita............:-X:(
a Bologna non credo che funzionano cosi bene...:'(
-
Quote:
Dimitris
a me non e arrivata nemmeno la mail per il ritiro al punto vendita............:-X:(
a Bologna non credo che funzionano cosi bene...:'(
mah...comunque mio fratello mi ha detto che il cellulare era sigillato, però le pellicole sul cell erano piene di bolle o comunque attaccate maluccio...non vorrei che mi abbiano spedito un cell riparato...