Visualizzazione stampabile
-
e poi se e solo uno io non lo cambierei...
ho usato per 3 anni un Sharp GX30i con un pixel rosso...poi e arrivato il 2007...:cool:
tornando al mio ordine...
domani e festa e non credo che consegnano...
quindi...Venerdi?
magari...anche perche sono curioso...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tobark
Ricevuto...
io l ho ordinato il venerdi 2 alle 00.11 e alla fine lo prendo per ultimo...rotfl
se lo prendo...:D
-
Arrivata oggi alle 13:30 la terza email, ritirato nel pomeriggio ;)
Perfetto, scatola con sigilli integri e tutto.
Sono di Roma e l'ho ordinato alle 00:59 del 2/12 ;)
-
Quote:
Dimitris
io l ho ordinato il venerdi 2 alle 00.11 e alla fine lo prendo per ultimo...rotfl
se lo prendo...:D
Ma hai controllato la cartella spam? Magari ti è arrivata e non lo sai...hahaha
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ragazzi qualche offerta per nexus s online?
-
Quote:
Piccio87
Arrivata oggi alle 13:30 la terza email, ritirato nel pomeriggio ;)
Perfetto, scatola con sigilli integri e tutto.
Sono di Roma e l'ho ordinato alle 00:59 del 2/12 ;)
mmm a questo punto comincio a preoccuparmi perchè anche io sono di Roma ma niente terza mail...
e l'ho ordinato 40 minuti dopo di te..strano che sia arrivato il tuo e non il mio
per curiosità, a quale Marcopolo avevi il ritiro?
-
Quote:
Frankittone
mmm a questo punto comincio a preoccuparmi perchè anche io sono di Roma ma niente terza mail...
e l'ho ordinato 40 minuti dopo di te..strano che sia arrivato il tuo e non il mio
per curiosità, a quale Marcopolo avevi il ritiro?
In quello a La Rustica, in via Capranesi.
Io abito dall'altra parte di Roma, ci ho messo un'eternità :(
Domani è festa però i MarcoPolo sono aperti, bisogna vedere se le consegne invece gli arrivano.. Altrimenti provate a contattare il servizio clienti..
-
Quote:
Piccio87
In quello a La Rustica, in via Capranesi.
Io abito dall'altra parte di Roma, ci ho messo un'eternità :(
Domani è festa però i MarcoPolo sono aperti, bisogna vedere se le consegne invece gli arrivano.. Altrimenti provate a contattare il servizio clienti..
grazie Piccio, io ho scelto il ritiro presso quello di Ciampino anche se sono equidistante dai due (lontani entrambi, sto verso l'eur!!)
intanto a me ancora nessuna terza mail, ormai credo che se ne parli lunedì, domani comunque chiamo per info anche perchè se vado sul sito marcopolo a "i miei ordini" mi risulta "confermato - consegna entro 5 giorni"
a parte ciò, come va il telefono? tutto ok?
ciao
-
Quello stato in "i miei ordini" cambierà in "DISPONIBILE AL PUNTO VENDITA - RITIRARE ENTRO 10 GIORNI" appena arriva al punto vendita e ricevi la terza email..
Comunque leggendo su altri forum, c'è chi aspetta anche molto più a Nord... Chi mi sembra che a Brescia ne ha ordinati due in punti vendita differenti, uno è arrivato, mentre per l'altro ancora aspetta la terza email. C'è chi lo aspetta ancora a Bologna.. Al MarcoPolo di Ciampino ho letto di qualcun altro che lo aveva ordinato, mi preoccuperei magari nel caso in cui se nello stesso punto vendita arriva ad un altro ma non a te..
Dopo un giorno di utilizzo il telefono va, vi risparmio l'impressione estremamente positiva visto che venivo da un Nokia 5800 rotfl , comunque sembra tutto a posto.
Questi ordini online sono prenotati e spediti in maniera diversa rispetto a quelli inizialmente disponibili nel negozio, quindi assicuratevi che la scatola abbia i sigilli integri per evitare che vi rifilino qualche Nexus S che gli hanno riportato o che tenevano in esposizione ;)