ovvio....mica e la prima volta che compriamo
:-$
Visualizzazione stampabile
per chi fosse interessato, mio fratello ha cambiato il cellulare con il pixel bruciato. Dopo un po' di casini con il punto vendita (il tizio diceva di non vedere alcun pixel bruciato), gliene hanno dato un altro. Questo era imballato meglio rispetto all'altro; adesivi messi come si deve ecc...arrivato a casa ahimè, ha notato un altro pixel bruciato...questa volta però piccolissimo e nell'angolo...si nota a malapena e solo all'accensione a quanto pare.
Fate i vostri controlli quando andate a ritirarlo. :)
io ancora aspetto la terza mail...:'(
a questo punto non so che fare...
veramente pessimo servizio.
So di essermelo appena perso a 199€, ma sapreste consigliarmi store (anche online) che abbiano prezzi decenti?
Non so, forse tutto sommato conviene aspettare metà gennaio e confidare nelle svendite post-festive...
Dipende cosa intendi per prezzi decenti... se fai un giro su "trovaprezzi" e scrivi "nexus s 9023" ti escono diverse opzioni a partire da 279 euro (garanzia europa). Da Euronics c'è (in teoria) a 299 euro (garanzia Itaia), ma è sempre esaurito. Io lo trovai disponibile per una botta di cul... fortuna.
A costo di aspettare qualche tempo riuscire ad arrivare a 250€ sarebbe già un' ottima cosa.
Ho già controllato nei negozi online delle principali catene di distribuzione, oltre a siti come il sopraccitato trovaprezzi.it, ma in ogni caso non si scende sotto i 279€.
A questo punto prolungo l'attesa e confido nelle svendite di metà gennaio ;)
Vai su cyberport.de.
Ottimo negozio che accetta anche paypal.
Garanzia europa a 265€! :)
gsmshop.at su ebay a 245 euro + 9,90 di sped.