Visualizzazione stampabile
-
Una veloce info: lo scontrino d'acquisto del cell vale come garanzia vero? Cell preso a 199 euro da Expert.
-
Come offerte, quantomeno a pari prezzo vi potreste perdere il Galaxy S, quello con l'Amoled..
Comunque almeno per la mie esperienze vi posso garantire su MarcoPolo, se c'è stato qualche problema quasi sicuramente è stato durante la consegna, oppure avete avuto un pò di sfortuna...
Quote:
Originariamente inviato da
mistermason
Una veloce info: lo scontrino d'acquisto del cell vale come garanzia vero? Cell preso a 199 euro da Expert.
Esatto, conserva lo scontrino.
-
Quote:
Piccio87
Esatto, conserva lo scontrino.
Grazie...e se dovessi portarlo in assistenza lo posso portare in qualsiasi Centro Assistenza Samsung o "per forza" alla Expert?
-
Quote:
mistermason
Grazie...e se dovessi portarlo in assistenza lo posso portare in qualsiasi Centro Assistenza Samsung o "per forza" alla Expert?
Se lo porti in samsung quadagni qualche giorno sulla riparazione...ossia il tempo di spedizione a/r da expert al centro affiliato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Frankittone
Ma sono l'unico cui non è ancora arrivata la terza mail?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
mi hanno detto che forse oggi mi arriva...
vediamo....
-
Quote:
Dimitris
vediamo....
Speriamo bene...è solo grazie a te se mio fratello ha il suo i9023. Vedrai che la prox volta posterai col nexus. Aggiornaci e ancora grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dimitris
vediamo....
io avevo chiamato venerdì e mi avevano detto la stessa cosa...eppure ancora nada de nada...quindi boh ormai sto alla ricerca di un altro terminale
poi se arriverà quando avrò già comprato un altro, pazienza.
-
Quote:
Frankittone
io avevo chiamato venerdì e mi avevano detto la stessa cosa...eppure ancora nada de nada...quindi boh ormai sto alla ricerca di un altro terminale
poi se arriverà quando avrò già comprato un altro, pazienza.
citta?
io se non lo prendo oggi allora domani non mi serve anche perché ho già ordinato il Nexus Galaxy ma anche perché dopo parto dall Italia quindi...:-X
-
Quote:
Dimitris
citta?
io se non lo prendo oggi allora domani non mi serve anche perché ho già ordinato il Nexus Galaxy ma anche perché dopo parto dall Italia quindi...:-X
Roma, ho scelto il ritiro al negozio di Ciampino e a quanto pare mi ha detto male perchè nell'altro negozio di Roma, se non ricordo male Piccio87, gli è arrivato già la settimana scorsa.
-
la terza mail e arrivata ad un amico di roma proprio un attimo fa ma mi informo su quale negozio se vuoi...
uffa...