Visualizzazione stampabile
-
ormai sono più che sicuro che al punto vendita quando arriverà sarà un cellulare bocciato da un altro.
Sono 14 giorni che lo aspetto.
Non può essere perso.
Quindi ce qualcosa che non va e ovviamente a questo punto non mi fido.
per niente.
Io lascio.
e compro il Nexus a 250E da Atene nuovo imballato.
Ovvio garanzia Europa ma a questo punto....
Marcopolo Expert Bologna Lame assolutamente da schifo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
difficilmente marcopolo rimetterà la stessa offerta...forse qualche altra grande catena, ma ormai siamo troppo sotto Natale e i volanti con gli sconti sono già fino al 31 dicembre quasi da tutte le parti
Cosa dici che succeda dopo natale? Prezzi calano o no?
Perchè fino a 30 minuti fà ero 100% deciso a prendermi il Galaxy S, ma poi ho scoperto che per marzo uscirà il Galaxy S III, allora ho avuto un ripensamento...
Mi conviene aspettare fino a dopo natale per vedere se qualche samsung più recente rispetto al Galaxy S vada in promozione a poco (tipo Nexus S)? O mi prendo il Galaxy S, anche se fra poco sarà un cellulare datato, a 199€?
-
Quote:
Bubies
Cosa dici che succeda dopo natale? Prezzi calano o no?
Perchè fino a 30 minuti fà ero 100% deciso a prendermi il Galaxy S, ma poi ho scoperto che per marzo uscirà il Galaxy S III, allora ho avuto un ripensamento...
Mi conviene aspettare fino a dopo natale per vedere se qualche samsung più recente rispetto al Galaxy S vada in promozione a poco (tipo Nexus S)? O mi prendo il Galaxy S, anche se fra poco sarà un cellulare datato, a 199€?
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
-
fa ridere che io che ho segnalato la vendita online alla fine lo compro altrove.
a presto ragazzi...
ci vediamo alla sezione modding da Lunedi....
-
Quote:
Dimitris
fa ridere che io che ho segnalato la vendita online alla fine lo compro altrove.
a presto ragazzi...
ci vediamo alla sezione modding da Lunedi....
la prossima volta pagalo subito e pronota la spedizione...così è subito confermato!!!
-
Quote:
Giankukinho
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
Per il ragionamento sul fatto dell' SIII il senso era poi quello di comprarmi l' SII, sperando che sia calato.
E' che ho paura che a comprarmi l'S adesso, visto che è un cell di 1 anno e mezzo, fra poco diventerà superato...e nuovamente fra un anno mi toccherà cambiare cell.
-
-
Quote:
Giankukinho
l'S è già superato...
Ecco appunto....
Tu sicuramente ne sai molto di più rispetto a me...io è da 1 settimana che ho deciso di comprarmi uno smartphone con Android.
L'unica cosa certa che sò è che vorrei un Samsung, che possa essere aggiornato, che sia seguito da molti cuochi (se si può dire cosi), che abbia una gran grafica e sopratutto che sia in offerta a non più di 200€, massimo 250€!
-
Quote:
Dimitris
perche non chiami al punto vendita?
Lo dico perché il mio amico ha ricevuto la mail ieri e lo aveva prenotato al ciampino... :-X
io aspetto anche domani e poi vedo.
ah beh, a questo punto significa proprio che sono tagliato fuori ufficialmente
avevo chiamato venerdì, mi hanno detto di pazientare la settimana prossima
domani richiamo
ultima chance
se mi garantiscono che arriva entro il weekend bene
altrimenti passo
-
Quote:
Giankukinho
la prossima volta pagalo subito e pronota la spedizione...così è subito confermato!!!
io mi sono trovato sempre un po male con le spedizioni in ITA...
ho già perso cellulari che risultavano consegnati ...
Pensa te che il mio Nexus Galaxy e arrivato oggi alle 16.58 da UK mentre lo avevo ordinato ieri ...
e pensa che non ha nemmeno un problema rispetto ai problemi che hanno i GN italiani.....
qui a Bologna vale comprare solo la mortadella le Lamborghini e le Ducati...
il resto se gadget o apple o UK...