Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ecco appunto....
Tu sicuramente ne sai molto di più rispetto a me...io è da 1 settimana che ho deciso di comprarmi uno smartphone con Android.
L'unica cosa certa che sò è che vorrei un Samsung, che possa essere aggiornato, che sia seguito da molti cuochi (se si può dire cosi), che abbia una gran grafica e sopratutto che sia in offerta a non più di 200€, massimo 250€!
NEXUS S ad occhi chiusi!!!! Di meglio ti consiglio l'S2 ma la spesa è di 390€...non credo cali molto di prezzo, perchè tra un po', si parla di fine anno, riceverà ICS!!! cosa che avrai comunque e subito sul Ns!!! non sottovalutare la Google Experience...
-
Quote:
Dimitris
io mi sono trovato sempre un po male con le spedizioni in ITA...
ho già perso cellulari che risultavano consegnati ...
Pensa te che il mio Nexus Galaxy e arrivato oggi alle 16.58 da UK mentre lo avevo ordinato ieri ...
e pensa che non ha nemmeno un problema rispetto ai problemi che hanno i GN italiani.....
qui a Bologna vale comprare solo la mortadella le Lamborghini e le Ducati...
il resto se gadget o apple o UK...
capisco la tua rabbia...dove lo hai preso il NG? comunque viva la garanzia EU!!!
-
Quote:
Giankukinho
capisco la tua rabbia...dove lo hai preso il NG? comunque viva la garanzia EU!!!
da dove ho comprato quasi tutti i miei cellulari
handtec.
:D
ottimi in tutto
PS. lo so che mi capisci perché sicuramente anche a te qualcosa simile sarà successo o_O
-
Quote:
Dimitris
da dove ho comprato quasi tutti i miei cellulari
handtec.
:D
ottimi in tutto
Ma quando ti arriva il pacco a casa devi pagare qualcosa per lo sdoganamento alla dogana italiana, visto che arriva dall'estero?
-
Quote:
Bubies
Ma quando ti arriva il pacco a casa devi pagare qualcosa per lo sdoganamento alla dogana italiana, visto che arriva dall'estero?
assolutamente no.
Da UK non si paga la dogana.
;)
-
aggiornamento!
cellulare arrivato oggi e arrivata anche la terza mail...
pero a questo punto non lo ritiro piu perche ho gia comprato un Nexus Galaxy
fortunato un mio amico che lo andiamo a ritirare insieme e lo prende lui...
vabbe...
-
Quote:
Dimitris
aggiornamento!
cellulare arrivato oggi e arrivata anche la terza mail...
pero a questo punto non lo ritiro piu perche ho gia comprato un Nexus Galaxy
fortunato un mio amico che lo andiamo a ritirare insieme e lo prende lui...
vabbe...
Quanto lo paghi il galaxy nexus dall'inghilterra? Non conviene prenderlo in italia adesso?
-
no perché avevo un buono sconto di 100£ quindi...;)
-
Ah ok, buon per te! Alla fine hai penato un po per sto nexus s ma hai "ripiegato" su qualcosa di meglio.
-
Quote:
LudoB
Ah ok, buon per te! Alla fine hai penato un po per sto nexus s ma hai "ripiegato" su qualcosa di meglio.
ma guarda se il nexus galaxy non mi sta bene come dimensioni stia sicuro che prendo un Nexus S...
mi e arrivato il galaxy N a casa e sono curioso.