Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
allora premettendo che nessuno ha la sfera di cristallo funzionante, penso che dopo le feste potresti trovare qualcosa, magari uno EU di nexus s a 200€ potrebbe trovarsi (oggi lo trovi a 240 tranquillamente), per l'S si trova in giro intorno ai 190/200€ il modello SLC, mentre il plus era in offerta da MW a 250€ mi sembra, ma è comunque un terminale "morto", nel senso che hai quasi 0 modding, è stato un po' abbandonato...il ragionamento che fai comunque non regge per me, se aspetti l'S3 a marzo lo prenderai sicuro intorno ai650/700€, quindi anche 500€ IN PIU' rispetto a quelli che volevi spendere 35minuti fa....
Mi potreste aggiornare dove conviene procacciarsi il Nexus S ora come ora...io sono un felice possessore (lo avevo preso da uno store Austriaco i primi di Novembre a 243€ (circa) spedito), ma ora piace molto alla mia ragazza e pensavo di prenderglielo per Natale, ma non sono più aggiornato su dove conviene dopo il termine della promozione al marcopoloexpress
Sapreste darmi qualche dritta (su italia ed estero, pace se tarda di qualche giorno)!!
-
Per adesso di buone offerte non ce ne sono...anzi, offerte su questo smartphone ora proprio non se ne trovano. E' una settimana che cerco. Ma quale era il sito estero da cui avevi comprato?
-
Io l'ho trovato su MARYGAME a 250..
-
visto anche io su M.g. ...versione Europea...ma ho letto che tarda ad arrivare... vero?
-
Bha.. non so ho ordinato ieri.. su ciao danno voti positivi (215 opinioni a 5 stelle). Appena ricevo scriverò
-
gsmshop.at, ma non lo hanno più a listino
-
sto cercando anch'io...250 non è male..generalmente subito dopo Natale i prezzi dei telefoni scendono un po'?
-
Quote:
Stargazer
sto cercando anch'io...250 non è male..generalmente subito dopo Natale i prezzi dei telefoni scendono un po'?
Generalmente un po'; ma nn so se valga per il nexus s che in quel momento avrà ICS. Sarà considerato un nuovo prodotto?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
a me ancora niente da Marcopolo...:(
-
Quote:
Frankittone
a me ancora niente da Marcopolo...:(
Da Marco Polo sono fermi così come Euronics e Mediaword, credo sia solo una strategia di mercato per fare comprare cellulari più cari.