Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Io l'ho trovato su MARYGAME a 250..
Ma io non riesco a capire; ci sono 3 tipi diversi di Nexus S su questo sito.
Uno a 250€ (i9023, europa) uno a 450€(i9023) e uno a 480€ (i9020)...ma quale è la loro differenza?
Perchè c'è tanta differenza tra uno Europa e uno Italiano? Teoricamente non dovrebbe costare di più quello Europa, visto che dovrebbe avere lo schermo migliore?
-
Quote:
Bubies
Ma io non riesco a capire; ci sono 3 tipi diversi di Nexus S su questo sito.
Uno a 250€ (i9023, europa) uno a 450€(i9023) e uno a 480€ (i9020)...ma quale è la loro differenza?
Perchè c'è tanta differenza tra uno Europa e uno Italiano? Teoricamente non dovrebbe costare di più quello Europa, visto che dovrebbe avere lo schermo migliore?
probabilmente quello a 450 è un semplice 9023 con GARANZIA ITALIA..... ci fanno la cresta di 200 euro sul fatto della garanzia. L'ultimo è il 9020 inglese o americano che costa di piu perche ha schermo superamoled e non slcd come gli europei e gli italiani.
-
Quote:
tellone
probabilmente quello a 450 è un semplice 9023 con GARANZIA ITALIA..... ci fanno la cresta di 200 euro sul fatto della garanzia. L'ultimo è il 9020 inglese o americano che costa di piu perche ha schermo superamoled e non slcd come gli europei e gli italiani.
Ma c'è cosi tanta differenza fra questi due schermi?
Quindi quei 200€ sono veramente solo per la garanzia o c'è qualcosa d'altro nello smartphone (tipo impostazioni, potenzialità, non si riesce il modding, niente aggiornamenti o aggiornamenti ritardati,ecc....)?
Ma quale è questa differenza madornale fra garanzia europa e italia?
-
ero intenzionata ad acquistare il galaxy ace da amazon.de a 185 euro.. nexus s a 250 però cavolo è tutta un'altra cosa!! se dopo Natale scende ancora un pochino lo prendo sicuramente... altrimenti che dite è meglio prenderlo subito su marygame??
-
Quote:
Stargazer
ero intenzionata ad acquistare il galaxy ace da amazon.de a 185 euro.. nexus s a 250 però cavolo è tutta un'altra cosa!! se dopo Natale scende ancora un pochino lo prendo sicuramente... altrimenti che dite è meglio prenderlo subito su marygame??
Lascia perdere il Galaxy Ace, attualmente ci sono altre offerte anche per Galaxy S, S Plus ecc sui 200-250€, ma l'Ace lascialo proprio stare xD
-
Quote:
Piccio87
Lascia perdere il Galaxy Ace, attualmente ci sono altre offerte anche per Galaxy S, S Plus ecc sui 200-250€, ma l'Ace lascialo proprio stare xD
ho perso per un pelo il galaxy s sul sito della vodafone..!! non pensavo che il nexus scendesse così tanto, non l'avevo proprio considerato inizialmente..!! :)
qualcuno l'ha preso quindi su marygame? ho letto molte opinioni positive su ciao.it, ma c'è anche chi ne parla malissimo
-
Quote:
Bubies
Ma c'è cosi tanta differenza fra questi due schermi?
Quindi quei 200€ sono veramente solo per la garanzia o c'è qualcosa d'altro nello smartphone (tipo impostazioni, potenzialità, non si riesce il modding, niente aggiornamenti o aggiornamenti ritardati,ecc....)?
Ma quale è questa differenza madornale fra garanzia europa e italia?
cerca nel forum.... sono cose dette e ridette.
Se permetti , ti do un cosiglio: prendi un 9023 garanzia europa... risparmi ed hai un super terminale !
-
anche se non è disponibile al momento, qualcuno ha acquistato da mediashop2? sta a 240...
-
Quote:
Stargazer
anche se non è disponibile al momento, qualcuno ha acquistato da mediashop2? sta a 240...
Io. Preso l'11-11, ritiro a mano. Il cell non mi sta dando problemi. :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
io da MS2 ho preso l'S2. affidabile e consigliato