Visualizzazione stampabile
-
bene bene grazie spero non ci siano problemi con le spedizioni.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
io da MS2 ho preso l'S2. affidabile e consigliato
Ma in quanti giorni ti è arrivato?
Lo scontrino te lo danno?
Quale metodo di pagamento hai usato? Perchè mi sembra che non ci sia PayPal, quindi non mi sembra molto affidabile...però 240€ è poco!
Quanto si paga la spedizione?
-
Quote:
Bubies
Quale metodo di pagamento hai usato? Perchè mi sembra che non ci sia PayPal, quindi non mi sembra molto affidabile...però 240€ è poco!
preso di persona presso il negozio...
-
Quote:
Bubies
hanno anche una pagina su face..a me sembrano affidabili!
-
Io nel dubbio ho preferito spendere 10€ in più e prenderlo da MaryGame... i tempi saranno un po' più lunghi, ma preferisco così piuttosto che affidarmi ad un negozio dove a quanto pare nessuno ha mai acquistato online.
-
Quote:
danyho
Io nel dubbio ho preferito spendere 10€ in più e prenderlo da MaryGame... i tempi saranno un po' più lunghi, ma preferisco così piuttosto che affidarmi ad un negozio dove a quanto pare nessuno ha mai acquistato online.
Danyho mi fai sapere in quanto ti arriva per favore? :)
-
Certo, non appena lo riceverò ve lo farò sapere... considerate però che si sono le vacanze nel mezzo, quindi probabilmente i tempi si allungheranno ;)
-
Quote:
danyho
Certo, non appena lo riceverò ve lo farò sapere... considerate però che si sono le vacanze nel mezzo, quindi probabilmente i tempi si allungheranno ;)
Io lo acquisterò i primi di gennaio, sperando che intanto scenda anche un po' :P
-
Quote:
tellone
cerca nel forum.... sono cose dette e ridette.
Se permetti , ti do un cosiglio: prendi un 9023 garanzia europa... risparmi ed hai un super terminale !
Concordo e aggiungo che lo schermo è comunque ottimo.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
salve ragazzi sono intenzionato a prendere il nexus s ma non vedendo molte offerte in negozi fisici avevo pensato di prenderlo online... che store ci sono che hanno un prezzo buono?? (se mi potete dare anche il relativo prezzo!)
grazie