Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Io ho ordinato il cel giovedi 15 sera su MaryGame (250+7.5). Per loro politica il pacco viene spedito 5 gg lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento quindi, nel mio caso, doveva partire ieri al massimo (venerdi, lunedi, martedi, mercoledi e giovedi) Oggi il pacco doveva arrivare a casa.. Risultato stasera guardo lo stato ordini e non è ancora partito. Scrivo una mail e mi rispondono che hanno ritardi dovuti alle festività (già che rispondano è un buon segno). Il pacco, dicono, sarà spedito entro il 27.. martedi prox.. In conclusione evitate Mary Game.. ha tempi eterni e in più non li rispetta. Vi terrò aggiornati.
in questi giorni credo sia normale dài...su ciao.it ci sono tantissime recensioni positive. è vero che ci sono anche state situazioni negative, ma praticamente tutti sono sempre riusciti a mettersi in contatto con il servizio clienti o col titolare e a risolvere. non è certo gente che si prende i soldi e scappa..un po' di pazienza in cambio di un bello sconto io l'avrei..
-
Staremo a vedere se effettivamente parte entro martedi.. Cmq 5 gg lavorativi già mi sembravano tanti. Aggiungere anche il ritardo mi sembra eccessivo feste o no. Stiamo a vedere se almeno in 2 settimane dall'ordine ricevo qualcosa.
-
Quote:
danyho
Per chi me lo aveva chiesto prima di procedere all'acquisto su MaryGame, ho mandato una mail per chiedere conferma sulla disponibilità, già quattro giorni sono passati e non ho ricevuto alcuna risposta(ho mandato più messaggi sia all'indirizzo email da loro specificato che tramite l'apposito form sul sito). Non ci sono indicazioni riguardanti chiusure per festività, inoltre girando un po' ho notato numerosi siti fotocopia, con giusto qualche cambio ai colori e al logo.
Alla fine ho deciso di starne alla larga e l'ho acquistato sulla baia da un best seller. Per 40€ in più mi sono risparmiato attese e preoccupazioni.
Mi diresti dove l'hai acquistato?? :)
-
io l'ho acquistato nelle offerte marcopolo a 199 euro, che affare :)
-
Quote:
luka107
io l'ho acquistato nelle offerte marcopolo a 199 euro, che affare :)
Credo sia inutile scriverlo, tanto l'offerta è scaduta e il titolo della discussione è: "Dove acquistare nexus S ?" non "Dove erano le migliori offerte, che ora sono scadute, per il Nexus S?"
-
Ho mandato un'email a Marygame e mi hanno subito risposto che le spedizioni per il Nexus S sono previste dopo 10 giorni lavorativi in questo periodo..cioè in pratica se ne vanno due settimane solo perchè venga spedito!
-
chi fosse interessato, ho un Nexus S i9023 nuovo, imballato, che mi "avanza" e che ho intenzione di vendere.
-
Quote:
Frankittone
chi fosse interessato, ho un Nexus S i9023 nuovo, imballato, che mi "avanza" e che ho intenzione di vendere.
a quanto?? :)
-
Quote:
Stargazer
a quanto?? :)
c'è un mio annuncio sul mercatino ;)
https://www.androidiani.com/forum/ve...023-nuovo.html
-
Evoluzione MaryGame.. ancora niente spedizione... Dicono che solleciteranno l'amministrazione o_O