Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zick
Spese di spedizione standard a 9 €, altrimenti quella veloce mi pare sui 15 €
Nel caso possa far comodo accettano anche il contrassegno con 3 € di maggiorazione o il bonifico (ma non conviene aspettare i tempi della valuta)
Son passato ieri sera dal mediaworld di modena e mi han detto che non ne sarebbero più arrivati..
Ce ne avevano qualcuno circa un mese fa sempre a 279 €
Oggi appena dopo pranzo mi son collegato al loro sito così per scrupolo.. ed è apparso..
Ho chiamato la sede di modena, mi ha risposto un ragazzo ribadendomi che non ne sarebbero più arrivati nelle loro sedi, ma visto che era tornato disponibile online a "quel prezzaccio" (parole sue) mi ha consigliato di effettuare l'ordine subito.
Appena finita la transazione (per accettare il pagamento ho dovuto fare alcuni tentativi) ho subito postato qui..
Incredibile che sia finito così in fretta, non c'era neanche segnalato "scarsa disponibilità", che di solito lo scrivono..
Ma perchè non dovrebbe più arrivare?
Ma intendevano per la fine dell'anno/volantino o anche dopo (gennaio/febbraio/ecc...)?
-
Ciao ragazzi. Ho provato ad effettuarne l'acquisto sul sito di Mediaworld ma mi restituisce il seguente errore:
"Il prodotto Nexus_S_from_Google non è disponibile per la quantità da te richiesta.
Modificare la quantità del prodotto Nexus_S_from_Google prima di proseguire nel pagamento"
-
Quote:
Bubies
Ma perchè non dovrebbe più arrivare?
Ma intendevano per la fine dell'anno/volantino o anche dopo (gennaio/febbraio/ecc...)?
il commesso mi ha detto che il nexus s è fuori produzione e che stanno esaurendo le loro scorte (con promozioni online, quindi senza distribuirle nei loro negozi, salvo dove rimaste), ma senza ordinarne di nuovi. Stanno puntando tutto sul galaxy nexus..
-
Adesso non c'è nemmeno più nella lista. Cercando "nexus s" compare solo il Galaxy Nexus
-
Io Continuo a vederlo, dà la possibilità aggiungi a carrello..... poi non lo sò
-
Quote:
neseks12
Io Continuo a vederlo, dà la possibilità aggiungi a carrello..... poi non lo sò
Mi linkeresti la pagina per favore? io continuo a trovare solo il Galaxy Nexus..
-
ciao ragazzi preso martedi mattina all'auchan con conto del 15%... quindi l'ho pagato 257...
OT. ho un problema ad inserire i messaggi dal nexus ... io faccio il log in... tengo premuto su un X messaggio del topic e mi da il messaggio da scrivere... io premo invia ma mi dice che non posso... :( come mai??
chiuso OT
grazie
-
come non detto....da pochi minuti appare questo...ma fino a stamane dava il segnale carrello.
<<<<Siamo spiacenti, ma il prodotto da te scelto è terminato.
Torna alla home page>>>>
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi preso martedi mattina all'auchan con conto del 15%... quindi l'ho pagato 257...
OT. ho un problema ad inserire i messaggi dal nexus ... io faccio il log in... tengo premuto su un X messaggio del topic e mi da il messaggio da scrivere... io premo invia ma mi dice che non posso... :( come mai??
chiuso OT
grazie
Ma era uno sconto che avevi tu o vale per tutti ad Auchan?
-
Quote:
neseks12
come non detto....da pochi minuti appare questo...ma fino a stamane dava il segnale carrello.
<<<<Siamo spiacenti, ma il prodotto da te scelto è terminato.
Torna alla home page>>>>
vabè ma l'arte dei matti...quante volte è cambiata la disponibilità da ieri mattina???