Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ch4OSm4n
Ecco sarà bene fare così, sai naturalmente lo voglio nuovo :)
Come anche controllare se le pellicole sono tutte al posto giusto...credo che se sono state tolte e rimesse, uno se ne accorga!
-
Quote:
Bubies
Bella domanda!
Credo che se lo facessero la garanzia dovrebbe avere qualche problema...micca possono prendere un cellulare usato e dargli una garanzia Samsung Europa a come un nuovo! ....naturalmente è una mia ipotesi... o_O
Al massimo potrebbe essere un telefono riportato indietro per qualche problema...ma credo che ce ne accorgeremmo...
-
Quote:
Stargazer
EDIT: comunque ho mandato un'altra mail a mediashop2 chiedendo se sono certi che martedì non possano arrivare quelli garanzia europa a 239. Se confermano...a questo punto lo prendo da marygame e basta, pazienza per i tempi...preferisco aspettare anche un mesetto ma risparmiare praticamente 40 euro..
Dopo facci sapere.
Anche io mi sà che ti seguirò, se non arrivano quelli da 239€.
-
Ho mandato un e-mail a MaryGame con scritto "Ho letto in qualche forum che avete dei tempi di consegna un pò lunghi; quanto ci mettete?"
Loro mi hanno risposto subito "in effetti siamo un po' lenti alle volte...ma vuole mettere un po' di lentezza con la certezza di avere quanto pagato? Da noi e' certo!" o_O
....hanno evitato di scrivermi quanti giorni effettivi sono!
-
Quote:
Bubies
Ho mandato un e-mail a MaryGame con scritto "Ho letto in qualche forum che avete dei tempi di consegna un pò lunghi; quanto ci mettete?"
Loro mi hanno risposto subito "in effetti siamo un po' lenti alle volte...ma vuole mettere un po' di lentezza con la certezza di avere quanto pagato? Da noi e' certo!" o_O
Vi farò sapere tranquilli!! risponderanno oggi pomeriggio sicuramente, sono molto veloci.
Chiedi espressamente quanto tempo ci mettono a spedire il Nexus S...a me così risposero.
(p.s. lasciamo perdere poi di quanti hanno ricevuto quanto pagato...ma di un altro colore!! meno male che il Nexus solo nero è :P al massimo possono sbagliare e mandarci l'i9020...e mica ci lamentiamo a quel punto :P )
-
Quote:
Bubies
Bella domanda!
Credo che se lo facessero la garanzia dovrebbe avere qualche problema...micca possono prendere un cellulare usato e dargli una garanzia Samsung Europa a come un nuovo! ....naturalmente è una mia ipotesi... o_O
In ogni caso penso si veda da questo youtube /watch?feature=player_detailpage&v=xavZ-03lh2M#t=8s , quell'adesivo strappato dovrebbe testimoniarlo no? Certo che se lo tolgono con cura sarebbe un problema capirlo.. mi sto fasciando la testa prima di rompermela lo riconosco, ma è l'unica mia preoccupazione.. 15 giorni di attesa nel caso non sono un problema.
Quote:
Stargazer
Al massimo potrebbe essere un telefono riportato indietro per qualche problema...ma credo che ce ne accorgeremmo...
Ecco vorrei evitare proprio questo :)
Quote:
Bubies
Penso perchè effettivamente è variabile da periodo e prodotto, però ripeto: se il prodotto è conforme e nuovo 15 giorni non sono un problema.
Ci sarebbe anche la questione del recesso e recesso anticipato nel caso..
-
Quote:
Stargazer
al massimo possono sbagliare e mandarci l'i9020...e mica ci lamentiamo a quel punto :P )
Comprerò di nuovo da loro allora :P
-
Quote:
Stargazer
Vi farò sapere tranquilli!! risponderanno oggi pomeriggio sicuramente, sono molto veloci.
Chiedi espressamente quanto tempo ci mettono a spedire il Nexus S...a me così risposero.
(p.s. lasciamo perdere poi di quanti hanno ricevuto quanto pagato...ma di un altro colore!! meno male che il Nexus solo nero è :P al massimo possono sbagliare e mandarci l'i9020...e mica ci lamentiamo a quel punto :P )
Io in effetti cercavo il Nexus S bianco...ma mi hanno detto che per ora non dovrebbe arrivare da loro. Peccato.
Bhè, se lo confondono con il i920 aspetto volentieri 15 giorni! ;)
-
Quote:
Bubies
Io in effetti cercavo il Nexus S bianco...ma mi hanno detto che per ora non dovrebbe arrivare da loro. Peccato.
Bhè, se lo confondono con il i920 aspetto volentieri 15 giorni! ;)
ahahah purtroppo temo che non sbaglieranno!! :P comunque dobbiamo fidarci ragazzi, se no andiamo alla Vodafone, 549 euro e passa la paura XD
-
Marygame mi ha risposto, mi dice "diciamo che in questo periodo riusciamo a spedire in 5/6 giorni dalla convalida del pagamento" ... :o