Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Marygame mi ha risposto, mi dice "diciamo che in questo periodo riusciamo a spedire in 5/6 giorni dalla convalida del pagamento" ... :o
DICIAMO... :D per curiosità, ho mandato un'email da un altro account, vediamo a me che dicono :P
-
Quote:
Bubies
Marygame mi ha risposto, mi dice "diciamo che in questo periodo riusciamo a spedire in 5/6 giorni dalla convalida del pagamento" ... :o
Quello che hanno detto a me il 28. Hai chiesto anche le condizioni del cellulare? Se nuovo e nel suo imballaggio originale? Sembra stupido ma rispondendo almeno si ha qualcosa scritto che testimoni :)
Ma comunque ancora capisco perchè costi da tutte le parti piì di 300 euro quando con 400 ci prendi l'S2 -.-
-
Mediashop ha già risposto! "Al momento non sappiamo ancora."
Beh aspetterò questa consegna di martedì e vediamo! Anche al telefono ieri il titolare mi ha parlato di martedì.
E' assurdo che venga ancora spacciato a 549 euro...e il Galaxy Nexus a quanto vogliono venderlo?? -.-
-
Quote:
Ch4OSm4n
Ma comunque ancora capisco perchè costi da tutte le parti piì di 300 euro quando con 400 ci prendi l'S2 -.-
Infatti io sono super indeciso se prendermi il Nexus S o il GS2...riesco ad aspettare fino alla prima settimana di Gennaio, poi uno dei due vorrei comprarmelo...però naturalmente non vorrei spendere più di 350€. Se trovassi il GS2 a questo prezzo sarebbe fantastico...oppure se trovassi il Nexus S a 200€...
Sono 2 settimane che sono indeciso su quale prendere!
-
Quote:
Bubies
Infatti io sono super indeciso se prendermi il Nexus S o il GS2...riesco ad aspettare fino alla prima settimana di Gennaio, poi uno dei due vorrei comprarmelo...però naturalmente non vorrei spendere più di 350€. Se trovassi il GS2 a questo prezzo sarebbe fantastico...oppure se trovassi il Nexus S a 200€...
Sono 2 settimane che sono indeciso su quale prendere!
La differenza di prezzo non è poca però! e a 350 difficile lo trovi.
Secondo me il nexus s a 250 è un ottimo acquisto, 280 buono, poi basta se si cerca il miglior rapporto prezzo prestazioni.
-
Quote:
Ch4OSm4n
La differenza di prezzo non è poca però! e a 350 difficile lo trovi.
Secondo me il nexus s a 250 è un ottimo acquisto, 280 buono, poi basta se si cerca il miglior rapporto prezzo prestazioni.
Bhè, tanto vale aspettare i saldi di Gennaio, non si sà mai che mettano fuori qualche buona offerta come quella di marcopolo a 199€!
Li si che correrei a comprarlo!
Se poi non esce lo comprerò a 250€ da marygame (sempre se mediashop2 non lo rimettano a 239.99€, anche se dovrò aspettare un pò per riceverlo.
-
Quote:
Bubies
Bhè, tanto vale aspettare i saldi di Gennaio, non si sà mai che mettano fuori qualche buona offerta come quella di marcopolo a 199€!
Li si che correrei a comprarlo!
Se poi non esce lo comprerò a 250€ da marygame (sempre se mediashop2 non lo rimettano a 239.99€, anche se dovrò aspettare un pò per riceverlo.
Ma perchè a gennaio di solito fanno grandi offerte in concomitanza dei saldi?
-
Quote:
Stargazer
In genere no, marcopolo l'ha fatto solo per finire le rimanenze, mediaworld idem :)
-
Quote:
Stargazer
Non lo so...ma spero! rotfl
-
Anche a me hanno risposto (Marygame) che i tempi di attesa sono di 6/7 giorni.