Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stargazer
Anche a me hanno risposto (Marygame) che i tempi di attesa sono di 6/7 giorni.
Sto iniziando a pensare di prendermi un S plus o un Desire S allo stesso prezzo in un negozio fisico e stop. :(
-
Quote:
Stargazer
Sto iniziando a pensare di prendermi un S plus o un Desire S allo stesso prezzo in un negozio fisico e stop. :(
Magari a trovare l'S a 250 :) Il plus si, ma l's costa più del nexus s :) Che vuoi che siano 6-7 giorni :)
-
Quote:
Ch4OSm4n
Magari a trovare l'S a 250 :) Il plus si, ma l's costa più del nexus s :) Che vuoi che siano 6-7 giorni :)
Ovvio che aspetto fino a martedì...ma non so se valga la pena aspettare un mese con marygame. Mi farò un giro nelle catene e ci penserò xD
-
Però l's plus ha un fattore modding pari a 0 non so quanto conviene acquistarlo ora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano_93
Però l's plus ha un fattore modding pari a 0 non so quanto conviene acquistarlo ora
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
E' vero, ma d'altra parte io non voglio invalidare la garanzia. Quindi non lo toccherei per i primi due anni...e tra due anni chissà se sarà ancora tutto intero o se non me ne comprerò un altro xD boh
-
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
E' vero, ma d'altra parte io non voglio invalidare la garanzia. Quindi non lo toccherei per i primi due anni...e tra due anni chissà se sarà ancora tutto intero o se non me ne comprerò un altro xD boh
Allora ti consiglio il desire hd come prezzo siamo lì, meno processore (anche con 1ghz il cell va perfetto e molto veloce oltre a consumare meno) ha più ram (768 contro 512 e la differenza fa tantissimo) e poi la sense è la migliore interfaccia la touchwiz non so te ma per me è brutta. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un offerta unieuro o qualcosa del genere dove lo danno a 319
Se vuoi comprare un cell che ti duri 2 anni penso che sia migliore il dhd ;) la serie galaxy s è già vecchia xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano_93
Allora ti consiglio il desire hd come prezzo siamo lì, meno processore (anche con 1ghz il cell va perfetto e molto veloce oltre a consumare meno) ha più ram (768 contro 512 e la differenza fa tantissimo) e poi la sense è la migliore interfaccia la touchwiz non so te ma per me è brutta. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un offerta unieuro o qualcosa del genere dove lo danno a 319
Se vuoi comprare un cell che ti duri 2 anni penso che sia migliore il dhd ;) la serie galaxy s è già vecchia xD
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Grazie per i consigli!! :)
-
Si, però col Desire si resta un bel po' indietro come versioni di Android, mi pare... specie se non si vuol moddare.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Si, però col Desire si resta un bel po' indietro come versioni di Android, mi pare... specie se non si vuol moddare.
Giusto sia desire che desire hd rimarranno con gingerbread ufficialmente, ma vale la stessa cosa per il galaxy s plus, se si vogliono gli aggiornamenti ufficiali ti tocca il nexus s... anche se dopo aver utilizzato ics credo che ics stock (anche se ancora da ottimizzare) non può offrire le stesse prestazioni dell'accoppiamento dhd/sense/gingerbread... è solo un'opinione personale naturalmente
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
-
Comunque, se avessi un Desire credo che proverei la metterci a rom Oxygen, senza troppi crucci sulla garanzia :)