Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento ordine su MaryGame del 15/12/2011... Ieri mi hanno scritto che sicuramente in giornata lo spedivano.. Oggi non ho ne numero per tracciare la spedizione ne visualizzo sul loro sito lo stato "spedito".. In pratica dubito che lo abbiano spedito
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Comunque, se avessi un Desire credo che proverei la metterci a rom Oxygen, senza troppi crucci sulla garanzia :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Lol sul nostro nexus è la migliore :D
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
-
ciao, io alla fine l'ho preso da Exper a 269.
raziu
-
Intendi Marcopolo Expert?
-
no, proprio i negozi fisici Expert. qui da me si chiamano expert papino
raziu
-
Quote:
Originariamente inviato da raziu
ciao, io alla fine l'ho preso da Exper a 269.
raziu
È un buon prezzo, difficile trovarlo a così poco in negozi fisici (che tra l'altro credo che ormai va fuori produzione quindi bisogna affrettarsi a prenderlo se no non lo troviamo più xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
È un buon prezzo, difficile trovarlo a così poco in negozi fisici (che tra l'altro credo che ormai va fuori produzione quindi bisogna affrettarsi a prenderlo se no non lo troviamo più xD)
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando
Androidiani App
Io però non riesco a capire....questo smartphone è uscito ad Aprile, perchè lo stanno già togliendo dal mercato???
-
Quote:
Originariamente inviato da Bubies
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando
Androidiani App
Io però non riesco a capire....questo smartphone è uscito ad Aprile, perchè lo stanno già togliendo dal mercato???
Ormai così funziona per gli smartphone, dopo un anno sono obsoleti, basti pensare che la samsung ha messo in commercio 2 mesi fa smartphone entry level con processore da 832 MHz, il nostro 8 mesi fa era top gamma e ne ha 1000
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma girando per il web alla ricerca di risposte a un mio problema sono arrivato qui.
Ho letto che qualcuno di voi ha ritirato da mediashop2 e non ha ancora ricevuto la merce.
Io mi trovo nella vostra stessa situzione ho ritirato un galaxy s2 da mediashop mi avevano garantito la consegna entro venerdì 30 dicembre ma non solo non mi hanno inviato il galaxy ma non rispondono più nemmeno alle mail che gli scrivo.
Qualcuno di voi mi sa dire se ha già ritirato in passato ed ha ricevuto la merce?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
twister
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma girando per il web alla ricerca di risposte a un mio problema sono arrivato qui.
Ho letto che qualcuno di voi ha ritirato da mediashop2 e non ha ancora ricevuto la merce.
Io mi trovo nella vostra stessa situzione ho ritirato un galaxy s2 da mediashop mi avevano garantito la consegna entro venerdì 30 dicembre ma non solo non mi hanno inviato il galaxy ma non rispondono più nemmeno alle mail che gli scrivo.
Qualcuno di voi mi sa dire se ha già ritirato in passato ed ha ricevuto la merce?
Grazie in anticipo
Il primo messaggio in teoria lo dovrsti usare per presentarti.... vabbè, cmq anche io in questi giorni gli ho scritto 2 e-mail per chiedergli informazioni su dei telefoni e non mi hanno anocra risposto....si vede che hanno fatto il ponte! ;)