Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa in realtà sono nuovo anche di forum in generale non li utilizzo molto quindi non so bene come funzionano :-p
Cmq spero di rimediare con il secondo messaggio ringraziandoti per la gentilezza con la quale mi hai risposto! :)
Piacere sono Antonio alias twister :)
Ok allora magari sono chiusi per le vacanze e non rispondono per questo motivo spero solo di non averci rimesso i soldi!
-
Aggiornamenti su chi ha acquistato da Mary Game?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neseks12
Aggiornamenti su chi ha acquistato da Mary Game?
Niente di nuovo.. il mio ordine del 15 dicembre sembra ancora fermo.. Venerdi scorso mi avevano confermato che il pacco era stato inviato, ho chiesto il codice di spedizione e questi mi hanno risposto che lo dovevano chiedere al "servizio logistica". Ovviamente ne il telefono che il codice di spedizione ad oggi non sono ancora arrivati.. bo, mi stanno prendendo in giro secondo me.. Ripeto che sconsiglio l'acquisto su questo sito. Hanno il miglior prezzo ma sono inaffidabili a io parere.
-
anche io 2 giorni fa ho acquistato il samsung nexus s su marygame, e dopo aver visto che gli utenti che lo hanno acquistato su quel sito non lo hanno ancora ricevuto mi sono preoccupato, e navigando nel sito ho notato delle cose strane: 1) non c' è mai scritto il codice del prodotto 2) tutti i cellulari risultano con disponibilità ottima e altri mezzi su ordine: no
ma come puo essere possibili che hanno una disponibilità ottima di tutto, è normale secondo voi?
oppure tu lo acquisti e quando arriva te lo inviano?
ho visto gente che nei commenti ha detto di aver aspettato anche 2 mesi e il fatto secondo me è che loro in realtà al momento il nexus s non lo hanno e li spediranno tutti appena arrivano...
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ho visto gente che nei commenti ha detto di aver aspettato anche 2 mesi e il fatto secondo me è che loro in realtà al momento il nexus s non lo hanno e li spediranno tutti appena arrivano...
sì è così...
-
il Nexus S è sicuramente un ottimo cellulare, ma dato che nei negozi fisici non si trova e in quelli On line poco mi fido ancora... credo che purtroppo debba cambiare mira... spenderò qualcosa in più ma vado su un Xperia Arc S
-
ma si hai fatto bene ed il prezzo è ottimo!
-
Acquistato il 27 Dicembre su mg a detta loro domani dovrebbero spedirlo. Naturalmente solleciterò da domani mattina affinchè lo facciano.Vi faccio sapere domani :)
-
Quote:
Ch4OSm4n
Acquistato il 27 Dicembre su mg a detta loro domani dovrebbero spedirlo. Naturalmente solleciterò da domani mattina affinchè lo facciano.Vi faccio sapere domani :)
dai che se arriva a te poi mi tranquillizzio :)
-
preso il giorno 26 dicembre all'auchan di vicenza a 257 euro ... scontato del 15 %... era l'ultimo