Ottimo acquisto, spendono qualcosa in più ma l'hardware è migliore :) per la google experience risolvi con le rom missate xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ottimo acquisto, spendono qualcosa in più ma l'hardware è migliore :) per la google experience risolvi con le rom missate xD
Ottimo acquisto, spendono qualcosa in più ma l'hardware è migliore :) per la google experience risolvi con le rom moddate xD
Acquisto fatto il 27 e oggi mi hanno (dopo 4 mail mandate) detto che la spedizione è stata assegnata e attendono il codice.
A meno che non stiano fuori di testa (ed in quel caso saprei come farmi valere) dovrei avere tutto venerdi. Vi saprò dire.
Colpo di Fortuna......Passando casualmente all'Euronics Locale do un occhiata ai cellulari e vedo un Nexus s In vetrina nello spazio Vodafone in sconto a 279 € !!!
Che dire ?!? approfittato subito! ne rimanevano due uno bianco ed uno nero entrambi in esposizione, ma ho accettato lo stesso, optando per quello Bianco.
Un Cellulare davvero emozionante da avere in mano....e oserei dire... finalmente!!
Quote:
Originariamente inviato da neseks12
Caspita l'avrei voluto anche io bianco :( ma quando sono andato alla mediaworld per il mio erano appena arrivati un carrello pieno di nexus s neri >.<
Inviato dal mio Googlephone Nexus S rom Oxygen usando Androidiani App
Ah bene.. forse hanno inviato pure il mio.. ordinato il 15 dicembre. Ocio perchè venerdi scorso mi avevano detto pure a me che era stato inviato poi anche io ho chiesto il codice di spedizione che, ovviamente non mi hanno mandato. Ieri ho chiamato e con mille scuse hanno detto che non era partito e che avevano problemi O_O. Pigliano pure x il ****.. Cmq quando lo mandano a uno arriva a tutti spero.
Sapete se nella zona di cagliari si trova a buon prezzo? L'ho trovato solo da Trony a 400 euro. E in alternativa solo brandizzato a 550 euro (a sto punto mi prenderei il galaxy nexus).
Raziu ma tu in quale punto vendita di quale città l'hai trovato??
Io l'ho trovato da Conforama a 289€ senza nessuna offerta!
Ciao a tutti :P
Ma qualcuno sa dove posso trovare il modello gt-l9020? ho già il 23 (europeo) ma vorrei provare la versione superamoled se la trovassi a prezzi decenti... visto che il galaxy nexus costa ancora troppo :P