Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Io l'ho ordinato (e pagato) il 15 dicembre... Oggi li ho sentiti per l'ennesima volta (giovedi scorso mi avevano garantito che oggi mi sarebbe stato consegnato da corriere SDA ovviamente non ho ricevuto nulla) e come al solito mi hanno detto che DOMANI mi arriva. Mi è appena arrivata anche una mail che conferma quanto mi hanno detto al telefono. A MaryGame bisogna riconoscere che rispondono sempre sia a email che al telefono.. Servizio clienti però è scadente.. mi sento preso per il c*** da tutte le volte che mi hanno garantito la spedizione ma non mi è mai arrivato nulla.
Domani vi farò sapere. Sono convinto che appena arriva a me arriva a tutti.
Mi raccomando crutz fa sapere. A me hanno detto codice 24 ore prima della consegna il che può anche starci, ma se non mi dicono quando ci sarà la consegna non risolvo molto.
-
Salve ragazzi!! Un mio consiglio personale mandate la raccomandata per il recesso, io avevo preso un gs2 nn da marygame ma da mediashop2 il 22 dicembre mi avevano garantito la consegna entro il 28 dicembre, risultato? spedizione ancora in pending e dal 28 dicembre non mi rispondono più nemmeno alle mail "cose da pazzi" :-s gli mandato la raccomadata con diritto di recesso e se nei prossimi 30 giorni non mi restituiscono fino all'ultimo centesimo vado per le vie legali e affari loro.. non vi fate prendere in giro se erano persone serie ed affidabili il telefono lo avreste avuto in mano già da tantissimo tempo!! volete che le cose cambiano sullo shop on line? allora non dategli tregua ma non x via email o telefonate ma con il diritto di recesso così imparano a non mantenere ciò che dicono!!
-
Quote:
twister
Salve ragazzi!! Un mio consiglio personale mandate la raccomandata per il recesso, io avevo preso un gs2 nn da marygame ma da mediashop2 il 22 dicembre mi avevano garantito la consegna entro il 28 dicembre, risultato? spedizione ancora in pending e dal 28 dicembre non mi rispondono più nemmeno alle mail "cose da pazzi" :-s gli mandato la raccomadata con diritto di recesso e se nei prossimi 30 giorni non mi restituiscono fino all'ultimo centesimo vado per le vie legali e affari loro.. non vi fate prendere in giro se erano persone serie ed affidabili il telefono lo avreste avuto in mano già da tantissimo tempo!! volete che le cose cambiano sullo shop on line? allora non dategli tregua ma non x via email o telefonate ma con il diritto di recesso così imparano a non mantenere ciò che dicono!!
Hai pienamente ragione!
Io ancora sto valutando dove comprarlo...il problema è che nei negozi fisici proprio non si trova!
Hai da consigliarmi un sito affidabile dove la merce te la mandano veramente e anche dopo poco?
-
Mi hanno risposto che per i (soliti) problemi logistici arriverà settimana prossima.
Non mi cambia molto, non ci sono altre offerte su internet e se ci fossero comprerei li e quando arriverebbe il pacco farei diritto di recesso con rimborso, molto semplice.
Sono molto sensibili ai commenti su ciao.it, come ultima risorsa userò quello.
-
Quote:
Ch4OSm4n
Mi hanno risposto che per i (soliti) problemi logistici arriverà settimana prossima.
Non mi cambia molto, non ci sono altre offerte su internet e se ci fossero comprerei li e quando arriverebbe il pacco farei diritto di recesso con rimborso, molto semplice.
Sono molto sensibili ai commenti su ciao.it, come ultima risorsa userò quello.
E' vero, molti hanno ricevuto l'oggetto subito dopo aver scritto peste e corna su ciao.it. Provateci... è un'azienda scorrettissima
-
Ho letto un po' le vostre disavventure...fatevi valere ragazzi, non devono fare i loro porci comodi. Come consigliato sopra incominciate a preparare una bella raccomandata e/o a minacciare di adire le vie legali.
Ho paura che siccome il nexus s non è più in produzione questi rastrellino in giro dove trovano i fondi di magazzino e poi li rivendono, quindi appena ne trovano uno lo spediscono a uno di voi.
Poi, consiglio spassionato, ormai che nei negozi e online è di difficile reperibilità (con il rischio poi di incappare in queste odissee), potreste provare a cercarlo usato in uno dei tanti siti di annunci, io stesso 6 mesi fa l'ho preso così. Ho trovato l'annuncio, ho mandato un paio di email interlocutorie dopodichè ci siamo sentiti per telefono, siccome abitavamo a 5 km l'uno dall'altro ci siamo trovati di persona, mi ha fatto provare il telefono, gli ho offerto un caffè, gli ho dato i soldi e ognuno per la sua strada. Preso così non avrà tutta la copertura di garanzia di 2 anni ma almeno vi evitate tutte ste manfrine e probabilmente risparmiate anche qualcosa (forse non molto adesso perchè anche il prezzo del nuovo si è svalutato tanto e l'usato non te lo venderanno mai a 150€, ma quando l'ho preso io ne valeva la pena).
-
EVVIVA!!! Oggi è arrivato dopo quasi un mese il pacco da MaryGame... Ora lo apro... NOOOOOOOOOOO c'è un Galaxy S I9003... :-X.
Ora non so più che fare... Tenermi questo o che??? voi che siete più tecnici vale la pena??? Io non ho parole!!!!
-
Quote:
cruz.tbf
EVVIVA!!! Oggi è arrivato dopo quasi un mese il pacco da MaryGame... Ora lo apro... NOOOOOOOOOOO c'è un Galaxy S I9003... :-X.
Ora non so più che fare... Tenermi questo o che??? voi che siete più tecnici vale la pena??? Io non ho parole!!!!
stai skerzando oppure quello che hai detto è vero???? altrimenti mi becco anche io un galaxy s!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????
-
Chiamate striscia la notizia! ;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
stai skerzando oppure quello che hai detto è vero???? altrimenti mi becco anche io un galaxy s!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????
No è tutto vero... Questi sono dei gran truffaldini. Domani mi sentono.. anche se è inutile.