Visualizzazione stampabile
-
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
-
dopo questa... no comment -.-"
-
Tra l'altro mi sono letto un po' i commenti su ciao e pare proprio che la prassi sia questa, è una cosa sistematica altro che errore umano. Quasi sempre ritardi e commenti negativi su ciao, poi, guarda un po' il caso, chiama "un titolare" e a mo' di deus ex machina "risolve" la questione. E alla fine le stelle diventano 5 di nuovo
Sentite di persona un'associazione dei consumatori, un avvocato e magari chiamate striscia sul serio, ci scappa un bel servizio mi sa. Cercate di contattare gli altri clienti turlupinati e unitevi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Stai scehrzando??! Veramente ti ha minacciato di querela se non togli 1 stella??!
Se fossi in te manderei subito un'e-mail a ciao.it con scritto queste cose.
Io, non avendo avuto a che fare (per fortuna) con marygame non posso, ma se fossi in te un'e-mail a ciao.it gliela manderei....e gli farei anche notare tutta quella gente appena iscritta che gli da votazione 5...che anche ciao.it faccia la loro ricerca perchè marygame se ne sta approfittando anche di loro.
Concordo e spero che ciao.it abbia un servizio clienti serio che possa aiutarti.
-
Non so se posso postare link, ma leggete questa; ha dell'incredibile! Marygame.it - Opinione - LEGGETE LA MIA STORIA: RIMARRETE SBALORDITI!
Chi ha avuto dei problemi con marygame perchè non prova a contattare questo Giuseppe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
E tu pensi davvero crutz che possono querelarti? Se a me arriverà un prodotto diverso scriverò eccome e lascerò una stella.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
INCREDIBILE!! Ora siamo all'apoteosi.. Come avete suggerito ho messo un opinione su ciao.it spiegando esattamente cos'è successo e valutando 1 stella il sito. Passano 5 min ed il titolare di MaryGame mi chiama!! A questo punto chiede spiegazioni e io (per l'ennesima volta) spiego cos'è successo. Finito di spiegare il signore in questione (alterato) mi dice che è un'errore umano e che può succedere. Puoi prosegue dicendomi che una stella io non posso darla per un errore unano o_O e che se non cambio la valutazione.. mi quesrela per diffamazione e mi chiede pure i danni o_O o_O. Per calmarlo ho dato tre stelle (cose da pazzi penso). Fatto questo si calma e mi dice che tratterà l'errore personalmente e che tra 5 gg mi invieranno il modello giusto e ritireranno quello che mi è arrivato oggi.. o_O o_O o_O. Infine il personaggio in questione spiega che la colpa non è loro ma della ditta a cui hanno affidato la logistica (bo).
A questo punto (anche per recuperarmi i $) accetto scommesse. Per la prossima settimana il sottoscritto avrà il Nexus S oppure no? Fate il vostro voto.. e ocio.
Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Hai fatto bene a scrivere su Ciao, la minaccia di querela per 1 stella è ridicola e testimonia della statura di questo shop (a meno che non si scrivano ingiurie, of course!, perché allora ci si metterebbe dalla parte del torto) ma se tra 5 gg non mantengono la promessa e menano ancora il can per l'aia provando a scaricare le responsabilità su altri, io gli manderei la raccomandata AR di diffida ad adempiere, perché la carta rimane mentre quello che viene detto per telefono può essere contraddetto il giorno dopo.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ci sarebbero anche gli estremi per un risarcimento danni. Come può essere conteggiato?
-
Mi viene l'ansia a leggere queste vicende. Mi sono innervosito io per voi. Non fategliela passare liscia, mandate la raccomandata come ve l'ha suggerita Andreamer, e successivamente ricorrete ad un'associazione consumatori o ad un avvocato!