Novità crutz?
Visualizzazione stampabile
Novità crutz?
a me marygame non risponde più alle mail -.- domani provo a telefonare
Ciao mi hanno scritto ben 2 Mail per dirmi che hanno bisogno dei soliti 4 5 gg per farmi arrivare il corriere a ritirare il Cell e darmi quello giusto.. Ciao non mi ha ancora dato risposta. Intanto la raccomandata è pronta. Voi avete novità?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Mi hanno risposto:
Come sai, Ciao opera con un portale indipendente per i consumatori. In tal modo consentiamo ai nostri utenti di scambiarsi opinioni e rapporti di esperienze per diversi prodotti e servizi.
Ciao non influenza con ciò la manifestazione delle singole opinioni degli autori. Non viene inoltre fatta una rielaborazione redazionale di questi contenuti. Ogni autore può appellarsi al suo diritto legale di esprimere liberamente la propria opinione.
Riguardo i utenti con valutazioni positive si deve tenere conto che a volte le persone si registrano su Ciao solo per fare una sola recensione (positiva o negativa), e contro la nostra politica cancellare opinioni che non hanno un contenuto abusivo.
Ciao e solo un portale dove i utenti possono scrivere le loro esperienze non siamo responsabili per le azioni delle aziende che si trovano sul sito come prodotti da recensire.
Nel caso senti che ce qualche abuso nei tuoi confronti su Ciao, ti preghiamo di segnalarlo mandando il link diretto.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
io ho contattato il mio legale che mi ha consigliato di procedere come segue: se lunedi prossimo non mi danno novità mandare raccomandata a\r di sollecito. Se arriva non conforme, più che diritto di recesso, mandare una raccomandata a\r come il modello allegato in questo thread.
Una domandina, in questi giorni stavo cercando un sito per acquistare il Nexus S visto che facendo un giro di tutti i negozi della mia zona (salerno) sembra introvabile, fortunatamente ho evitato marygame considerando tutta la gente che qui sta avendo problemi, però ieri ho ordinato da mediashop dato che cercando su google ho visto che alcuni lo consigliavano come sito..
il problema è che non stanno rispondendo al telefono, ho mandato una mail ieri e ancora nulla, su facebook nemmeno sembra rispondano... quindi mi chiedo, qualcuno qui ha acquistato il nexus s da loro? vi è arrivato? :(
hai preso quello da 239 euro? perchè è specificato che sia "in arrivo"...e lo è da settimane. chiamai il 29 dicembre tipo e mi dissero che quello non sarebbe più arrivato, bensì erano in consegna dei nexus s garanzia italia a 270 mi pare... comunque mi sembra strano che non rispondano, a me hanno risposto sempre immediatamente e anche al telefono!
Ciao a tutti,
scrivo solo per confrontare le mie opinioni con quello che sto leggendo riguardo i problemi con Nexus S acquistati su marygame.
Premetto che in questi giorni ho letto ovunque (ciao.it ed in rete in generale) escluso questo forum che ho trovato solo questa mattina..
Ho acquistato ieri sera su marygame il famigerato Nexus S ho pagato con postepay dopo aver chiesto la disponibilità via mail a marygame del nexus, visto che sul loro sito era riportato con disponibilità ottima e un verde rassicurante.
Mi hanno risposto a tutte le mie mail (4/5 circa) sempre in 40 min. chiarendo tutte le mie domande riguardo disponibilità (hanno risposto come sempre che è disponibile e che ci vogliono 5-6 gg e che la prossima settimana verrà spedito) tipo di prodotto (nexus s italiano no brand colore nero) e modalità di pagamento su postepay (caricare la carta con i dati indicati nell'ordine e inviare la ricevuta di pagamento per mail).
Questa mattina ho chiamato il loro numero ed ho parlato con una ragazza che mi ha confermato il pagamento (sul sito effettivamente si vede confermato e pagato) e mi ha comunicato che la prossima settimana verrà spedito e che mi invieranno una mail appena la merce partirà con corriere.
Chiaramente non posso dire niente in quanto ho appena effettuato l'ordine ieri sera, se avessi letto il forum con molta probabilità non avrei fatto l'ordine con marygame, ma ormai è andata cosi, comunque su molti altri forum, non ciao.it, si legge di ragazzi che hanno comprato cellulari da merygame ed hanno ricevuto senza nessun problema il telefono anche dopo 7 gg e il modello corretto mentre alcuni dopo 3 settimane...
Per quanto mi riguarda attenderò almeno 3 settimane, dopo vedrò cosa posso fare per chiarire e sollecitare, spero cmq di non arrivare a questo... parere mio personalissimo, stanno attendendo i Nexus s da un grosso fornitore (Samsung?) e stanno temporeggiando, anche altri shop on line (mediashop, vedi l'utente Lolindir) non hanno ancora disponibilità... spero che ci sia bisogno solo di un po di calma e pazienza e non voglio neppure pensare ad una grande truffa collettiva, anche perchè per il momento chi sta avendo problemi sono solamente 3 utenti, CH40SM4N che ha ordinato il 27/12 ; l'utente CRUZ.tbf che è stato il primo ordinando il 15/12 e al quale è arrivato un galaxy s1 per errore (purtroppo problema successo anche ad 1 utente leggendo in altri siti) mentre l'utente XxXLORENZOXxX ha acquistato da poco per la precisione il 02/01.. quasi come me e non credo che per il momento si possa parlare di problema.
Scusate la lunghezza e spero che tutto vada per il meglio e che alle brutte ci sia solamente la scocciatura di aspettare qualche giorno in piu... speriamo!
Aggiungo solo che se c'è qualche utente del sud o centro sud c'è una offerta per il Samsung Nexus S GT-i9023 da Expert a 259,99
Offerta valida fino al 5 febbraio 2012 solo nei punti vendita Expert appartenenti al gruppo Papino (Sicilia, Afragola, Benevento, Pescara).