Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Il mio è arrivato stamattina a Verona! Penso di averlo domani o al max dopodomani!
anche il mio risulta stamattina alle ore 9:00 a verona..... stanno viaggiando insieme... che romantici !!
-
Quote:
tellone
anche il mio risulta stamattina alle ore 9:00 a verona..... stanno viaggiando insieme... che romantici !!
Speriamo non se ne vadano in luna di miele! ahahah
-
Quote:
cawadany
Speriamo non se ne vadano in luna di miele! ahahah
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Il corriere è Bartolini, effettuerà un primo tentativo di consegna, se non trova nessuno lascerà un avviso poi il giorno lavorativo successivo passa una seconda volta, se non vi trova ancora, questa volta non lascerà nessun avviso ma emetterà giacenza, quindi sarete poi voi a dovervi attivare chiamando il numero telefonico presente nell'avviso; potete per esempio andare a ritirarlo di persona presso il magazzino in cui è in giacenza oppure comunicare un nuovo indirizzo di consegna, ecc..
Il tracking per seguire la spedizione è sempre lo stesso, ed è molto affidabile in quanto si basa sull'effettivo passaggio del pacco nei centri di smistamento presenti lungo il tragitto.
-
Allora, poco fa ho messo il numero di tracking di 14 cifre datomi dagli austriaci nel sez. tracking del sito Bartolini, alla voce "ID COLLO CLIENTE" : il tracking ,quindi, continua sul sito Bartolini.... Il mio nexus risulta partito ieri sera alle 21:00 da Verona....
-
Quote:
tellone
Allora, poco fa ho messo il numero di tracking di 14 cifre datomi dagli austriaci nel sez. tracking del sito Bartolini, alla voce "ID COLLO CLIENTE" : il tracking ,quindi, continua sul sito Bartolini.... Il mio nexus risulta partito ieri sera alle 21:00 da Verona....
Esatto, il sito DPD da il tracking fino alla consegna a Bartolini, poi devi inserire lo stesso tracking sul sito Bartolini come ID COLLO CLIENTE.
Il mio risulta in consegna per oggi!!!
-
Quote:
icor
Io non ho fretta: tanto prima del mio compleanno (regalo della mia ragazza) non lo posso aprire!
Come ti capisco. Tu pensa che il mio è inscatolato a casa, ma lo aprirò solo a natale? Dici che resisterò? L'ho solo aperto per vedere se funziona ed aggiornarlo al 2.3.6
-
Quote:
cawadany
Esatto, il sito DPD da il tracking fino alla consegna a Bartolini, poi devi inserire lo stesso tracking sul sito Bartolini come ID COLLO CLIENTE.
Il mio risulta in consegna per oggi!!!
in che citta abiti? a me non lo dà in consegna ancora :( Mi sa che se ne parla domani :'(
-
Quote:
tellone
in che citta abiti? a me non lo dà in consegna ancora :( Mi sa che se ne parla domani :'(
Abito in provincia di Brescia, molto vicino ad una filiale Bartolini.
-
Quote:
cawadany
Abito in provincia di Brescia, molto vicino ad una filiale Bartolini.
posta qualche foto del pacchetto quando ti arriva: sono curioso di vedere come lo hanno confezionato..... cosi inganno l'attesa fino a domani !