Ho parlato con mio zio (che è colui che ha acquistato per me il telefono, che tra l'altro lavora nella polizia postale) e miha detto che lunedì chiamerà assolutamente.... vi aggiorno lunedì
Visualizzazione stampabile
Ho parlato con mio zio (che è colui che ha acquistato per me il telefono, che tra l'altro lavora nella polizia postale) e miha detto che lunedì chiamerà assolutamente.... vi aggiorno lunedì
Bubies ha ragione. Vogliamo farla questa cosa? Iniziamo col radunare i dati che ne dite? valeSplus tu potresti far chiamare a nome di tutti se entro lunedi ti diamo tutti i nostri dati?
ragazzi potete darmi un sito sicuro dove prenderlo al più basso prezzo?
Allora mandatemi i vostri dati tramite messaggio privato, domani riparlo con mio zio e riferisco, vediamo che fare.
altrimenti datemi qualche vostro contatto, così da poter essere in contatto (gran bel gioco di parole)
Stavo leggendo delle opinioni su Ciao.it. Ho notato che Mary Game è molto attento a ciò che viene scritto. Infatti dopo una valutazione negativa subito stanno pronti a richiamare l'autore e risolvere il problema. Potrà essere la nostra arma Ciao.it?