Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeSplus
Stavo leggendo delle opinioni su Ciao.it. Ho notato che Mary Game è molto attento a ciò che viene scritto. Infatti dopo una valutazione negativa subito stanno pronti a richiamare l'autore e risolvere il problema. Potrà essere la nostra arma Ciao.it?
Si infatti, se leggete i post di 2-3 giorno fà c'è un ragazzo che è stato minacciato da uno di Marygame perchè aveva messo 1 stella; gli ha detto che se non toglieva 1 stella lo querelava! Il ragazzo ha preso paura e gliene ha messe 3...pensare che a questo qui gli è arrivato il Galaxy S i9003 al posto del Nexus S dopo più di 1 mese che aspettava.
Dovreste contattarlo!
Cmq contattate anche i ragazzi che hanno scritto nei post precedenti, così sarete in di più!
Quote:
Ch4OSm4n
si un messaggio tutti insieme unico per far capire che agiamo a fronte unico.
Io farei così: metterei 1 messaggio da parte di tutti e poi ogniuno di 1 fate la vostra recensione dandogli 1 stella.
Voglio proprio vedere cosa faranno dopo...forse li convincete a mandarvi i telefoni!
Poi non si può vedere che Marygame ha 4.5 stelle su 5...è una bufala!
-
Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?
-
Quote:
valeSplus
"Per quanto espresso in questo feedback, frutto di illazioni e congetture del tutto personali mi auguro che il cliente possa presentare prove a suffragio nel momento in cui verra' chiamato a risponderne."
E anche:
"il responsabile urlava come un pazzo di cancellare immediatamente il mio feed altrimenti avrei dovuto lavorare una vita per pagare a loro i danni!!! "
Vi sembra una cosa normale??!
-
Quote:
valeSplus
Certo... 4.5 stelle su 5 dato che minacciano tutti quelli che esprimono un giudizio negativo.... Chi si propone per la recensione su ciao?
Inoltre notare tutte quelle valutazioni da 5 stelle che gli danno persone appena iscritte e poi sparite....si fanno le recensioni da soli per aumentare le stelline!
Quando farete la recensione sicuramente dopo vi chiameranno al telefono leggendo i vostri ordini; voi fate una bella cosa: registrate la telefonata! Così, per un eventuale denuncia avete delle prove.
Se siete in 6 e vi minaccia tutti e sei saranno poi loro a "dover lavorare una vita per pagare a VOI i danni!".
-
Ciao,
io sono pronto a fare tutto quello che è possibile fare ma ho fatto l'ordine appena Giovedi 12/01/2012 e non posso dire niente, almeno 2/3 settimane devono passare, se non riceverò notizie o il cellulare entro tale termine (visto che mi hanno detto, chiedendo nello specifico i tempi di arrivo del Nexus S, che solitamente ci vogliono 5 gg dopo il ricevimento del pagamento, avvenuto nel mio caso il 13/01 mattina) sarò ben felice di far valere le mie ragioni, e non ho paura di mettere GIUSTI giudizi negativi su ciao.it o qualunque altro forum e neppure a mandare lettere o denunciare i proprietari se necessario! sia in caso di telefonata con minaccia per togliere giudizio negativo che in caso arrivi un prodotto differente o di mancato arrivo! ho già l'avvocato pronto nel caso, o se volete mi unisco all'utente valeSplus.
Spero vivamente di non arrivare a questo! a noi non conviene ma a MaryGame ancora meno!
-
Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...
-
Quote:
Misu
Intanto sul loro sito il Nexus S è salito di prezzo e lo vendono a 300€... mah...
50€...Alla faccia della crescita di prezzo...e la disponibilità è sempre OTTIMA!
Però devo dire che in molti siti i prezzi li stanno alzando.
Credo li alzino perchè c'è un sacco di richiesta e la gente non sà più dove comprare.
Speriamo che presto li abbasseranno.
-
Trovata un'offerta su eprice per un i9023 nuovo ricondizionato black.
Ordinato con pagamento in contrassegno il 10 gennaio mi è arrivato il 12 con corriere TNT e ritiro presso la loro sede (meglio così che aspettare che me lo portino loro).
Prezzo 251,99 euro più spese di spedizione.
Ho letto peste e corna di eprice per quanto riguarda i tempi di reperimento effettivo della merce data per disponibile e di spedizione ma evidentemente sono stato fortunato.
-
secondo me ragazzi questi e-shop come marygame, mediashop2 e come tanti altri stanno prendendo ordini per i nexus S e stanno attendendo che il fornitore li distribuisca... non credo ci sia truffa dietro... l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che mettono disponibile e lo fanno per prendersi clienti, anche se effettivamente non hanno ancora disponibile a magazzino il telefono, non è un bel modo... ma se lo scotto di risparmiare 50 o piu € è quello di aspettare un mese si puo ingoiare la pillola amara... rimane inteso che non è corretto dire che ti spedisco il prodotto in 5 gg quando non ce l'hai a magazzino disponibile ma devi dipendere dai tempi di un fornitore esterno per poi scaricargli la colpa quando il cliente non ha ricevuto il pacco nei tempi stabiliti... basta essere corretti e dire la verità.. basterebbe dire "te lo faccio pagare molto meno ma devi aspettare un mese per averlo ma stai tranquillo non ti frego, il telefono ti arriva"...
-
Guardate qua cosa fanno fare alla gente: Emg-srl.com - Opinione - ************************************************** ***************
Si vede che avevano scritto una recensione negativa,alla quale EMG (che, per chi non lo sapesse è Marygame) ha commentato con "Il feedback è una cosa seria!" e dopo che hanno risolto la cosa gli hanno fatto modificare la recensione con una sfilza di "xn" e messo 5 stelle! No comment!! :-X