Visualizzazione stampabile
-
Non si capisce bene cosa sia successo... i commenti di altri utenti sotto farebbero intendere che fossero state scritte inesattezze... chissà... che non ci sia molta chiarezza sui commenti di ciao.it inerenti marygame è lampante.. ho notato che comunque in un modo o nell'altro i clienti vengono o rimborsati o accontentati... è questo non è poco... anche l'attenzione ai commenti su ciao.it fa capire che marygame farà anche grandi casini ma alla fine cerca di mantenere una immagine cercando di rimediare, anche se concordo che i modi siano pessimi e di cattivo gusto e non corretti ma l'importante è che il cliente che ha speso soldi venga tutelato e sinceramente non ho ancora trovato un cliente che è stato truffato da marygame... speriamo di non essere i primi! :-)
-
Scusate ragazzi ma l'idea del fornitore che deve mandare non mi convince. A crutz hanno inviato il galaxy s perchè volevano prendere tempo (e infatti hanno avuto, con i loro tempi, 10 giorni e più), e non certo un errore di logistica. Ciò significa che un negozio HA COLPA se aspetta la fornitura da dicembre e spaccia il prodotto come disponibilissimo. 2 mesi per fornitura, neanche "merce" dalla colombia ci mette così tanto!
Il loro modo di risolvere è: non vi sta bene il tempo? Facciamo rimborso (a me hanno detto così), ma loro ci stanno facendo un danno (non tutti hanno 250 euro da riutilizzare in attesa del rimborso) e quindi al rimborso lo si deve aggiungere.
Vale hai i miei dati, riesci domani a far chiamare tuo zio della polizia postale? Già domani possiamo scrivere una recensione su ciao.it inoltre.
Misu: purtroppo tempo sarà lo stesso anche per te, almeno sollecitano la spedizione.
Si aggiungono altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ch4OSm4n
Scusate ragazzi ma l'idea del fornitore che deve mandare non mi convince. A crutz hanno inviato il galaxy s perchè volevano prendere tempo (e infatti hanno avuto, con i loro tempi, 10 giorni e più), e non certo un errore di logistica. Ciò significa che un negozio HA COLPA se aspetta la fornitura da dicembre e spaccia il prodotto come disponibilissimo. 2 mesi per fornitura, neanche "merce" dalla colombia ci mette così tanto!
Il loro modo di risolvere è: non vi sta bene il tempo? Facciamo rimborso (a me hanno detto così), ma loro ci stanno facendo un danno (non tutti hanno 250 euro da riutilizzare in attesa del rimborso) e quindi al rimborso lo si deve aggiungere.
Vale hai i miei dati, riesci domani a far chiamare tuo zio della polizia postale? Già domani possiamo scrivere una recensione su ciao.it inoltre.
Misu: purtroppo tempo sarà lo stesso anche per te, almeno sollecitano la spedizione.
Si aggiungono altri?
Si Ch4OSm4n hai perfettamente ragione, ma prima o poi devono spedire i Nexus S agli utenti che lo hanno pagato, tra l'altro è aumentato di 50 € in una notte... non so come prendere questo segnale.. spero che siano arrivati... comunque anche se ho ordinato il 12/01 ho già dato i miei dati a valeSplus con piena liberta di agire e rendendomi disponibile a utilizzare un avvocato avendo un amico che si è già reso disponibile se dovesse essere necessario, mancano cruz.tbf e XxXlorenzoXxX.
-
Quote:
Misu
Si Ch4OSm4n hai perfettamente ragione, ma prima o poi devono spedire i Nexus S agli utenti che lo hanno pagato, tra l'altro è aumentato di 50 € in una notte... non so come prendere questo segnale.. spero che siano arrivati... comunque anche se ho ordinato il 12/01 ho già dato i miei dati a valeSplus con piena liberta di agire e rendendomi disponibile a utilizzare un avvocato avendo un amico che si è già reso disponibile se dovesse essere necessario, mancano cruz.tbf e XxXlorenzoXxX.
Secondo me ecco cosa potrebbe succedere: se non si precisa che oltre al rimborso ci sono i danni, loro se la sbrigheranno eventualmente con un rimborso di 250 per le persone e finisce la storia, cosa che non va assolutamente bene. A mio parere il prezzo è aumentato di 50 euro non perchè abbiano i nexus s, ma perchè NON li hanno e non possono far fronte a tutte le numerose richieste con conseguenti numerosi ritardi (un prodotto aumenta in una notte di, toh, 10 euro, 20, non 50!).
Se mi assicurassero che spediranno prima o poi i nexus s, potrei aspettare anche altri 7-10 giorni, ma so per certo (vedendo commenti) che non è così. Le possibilità sono: 1) cellulare sbagliato (crutz), rimborso (proposta che mi hanno fatto). Entrambi non vanno bene perchè io non voglio un cell diverso e non ho approfittato di altre offerte; che loro ora mi ridanno 250 euro, devono maggiorarli del danno subito.
In attesa di crutz e lorenzo, se siete d'accordo, potremmo fare così:
- Domani lo zio di vale dicendo di essere della polizia postale parlerebbe a marygame fornendo anche i nostri dati
- Possiamo scrivere insieme una recensione collettiva su ciao.it e recensioni singole
- Mandiamo martedi una raccomandata a/r di sollecito adempimento con i nostri dati.
Voglio proprio vedere contro 3 o 5 persone che scuse si inventano!
Ciò che si deve precisare però è che in caso di rimborso ci sono i danni da contare, in quanto non se la possono cavare così.
-
Quote:
Ch4OSm4n
Voglio proprio vedere contro 3 o 5 persone che scuse si inventano!
Ciò che si deve precisare però è che in caso di rimborso ci sono i danni da contare, in quanto non se la possono cavare così.
Fidatevi che se si vedono arrivare un gruppo di persone contro qualcosa lo fanno di sicuro.
Anche perchè, se proprio andasse male, si andrebbe in tribunale e a quel punto è sicuro che sarete voi a vincere e li pagheranno il loro avvocato, il vostro avvocato e i danni che voi avete subito.
Bisogna che la smettano di prende, detta come và detta, per il c**o la gente! Come fà un telefono ad avere disponibilità ottima se c'è gente che lo aspetta da più di 1 mese?!
Fatevi valere!
-
Ch4OSm4n
comprendo benissimo le tue ragioni, ti consiglio solo di accettare il rimborso se te lo hanno proposto e farla finita con loro, se GIUSTAMENTE, richiedi anche i danni dovresti mettere di mezzo un legale e non credere che la loro società non si tutelerà in qualunque modo contattando a loro volta un avvocato, tutto questo ti porterà a spese legali e tempi lunghissimi... se vuoi intraprendere la strada del rimborso anche dei danni oltre alla cifra che gli hai versato contatta prima un legale e senti se ti conviene procedere in questo modo... per quanto mi riguarda io ancora non posso seguirti, sono solo 3 gg (con Sabato e domenica di mezzo) che ho ordinato il telefono... secondo me ci conviene aspettare cosa ci dice valeSplus Lunedi, dopo la telefonata dello zio, intanto ho mandato 2 messaggi privati a cruz.tbf e XxXlorenzoXxX dicendogli di mandare anche i loro dati.. in base a quello che viene riferito cerchiamo di capire come si mette la situazione e cosa fare.. ripeto, prima o poi devono spedirlo altrimenti rischiano GROSSISSIMO essendo inadempienti contrattualmente... un conto è spedirli in ritardo uno è non spedirli proprio...
-
Quote:
Misu
Ch4OSm4n
comprendo benissimo le tue ragioni, ti consiglio solo di accettare il rimborso se te lo hanno proposto e farla finita con loro, se GIUSTAMENTE, richiedi anche i danni dovresti mettere di mezzo un legale e non credere che la loro società non si tutelerà in qualunque modo contattando a loro volta un avvocato, tutto questo ti porterà a spese legali e tempi lunghissimi... se vuoi intraprendere la strada del rimborso anche dei danni oltre alla cifra che gli hai versato contatta prima un legale e senti se ti conviene procedere in questo modo... per quanto mi riguarda io ancora non posso seguirti, sono solo 3 gg (con Sabato e domenica di mezzo) che ho ordinato il telefono... secondo me ci conviene aspettare cosa ci dice valeSplus Lunedi, dopo la telefonata dello zio, intanto ho mandato 2 messaggi privati a cruz.tbf e XxXlorenzoXxX dicendogli di mandare anche i loro dati.. in base a quello che vene riferito cerchiamo di capire come si mette la situazione.. ripeto, prima o poi devono spedirlo altrimenti rischiano GROSSISSIMO essendo inadempienti contrattualmente.
Considerando che danno 10 euro per una recensione? Marygame.it - Opinione - bene Naturalmente immagino falsa, però potevano almeno essere un pò più creativi dicendo: mi hanno proposto una ricarica wind insieme al cellulare! E neanche con la schedina, direttamente da macchinetta! Immaginate che figurone!
Scherzi a parte si Misu, hai ragione e sono d'accordo con te, infatti i primi passaggi sarebbero vale e la recensione su ciao.it. Ma se poi non fanno nulla in qualche modo si deve pure agire, considerando che le promesse di rimborso per essere poi concretizzate impiegano altre interminabili settimane. Certo non fasciamoci la testa, aspettiamo queste due cose. Appena rispondono lorenzo e crutz in 5 saremo un bel gruppetto.
-
Ciao ragazzi, seguo da tanto questa conversazione anche io ho acquistato un nexus s da mary game il 15/12 e ovviamente nn mi è arrivato ancora niente come a tutti voi. Anche a me hanno proposto o il rimborso o l'acquisto di un nuovo cellulare o di aspettare un' altra settima circa il famigerato nexus s. Ci ho riflettuto molto e mi sono detto che se chiedo il rimborso ci vorrà un altro mese per riceverlo se compro un nuovo cellulare ovviamente che costi di più di 250 euro sono sicuro che ci vorrà tanto tempo per riceverlo, l'unica cosa da fare era aspettare il nexus. Ovviamente dopo aver letto che lo zio di un utente è della polizia postale e che domani chiamerà a mary game vorrei aggregarmi anche io in modo da fare anche numero.... a questo punto mi chiedo a chi devo inviare i miei dati dell'acquisto del nexus??? spero che rispondiate presto e che finalmente finiremo questa lunga presa per il c**o e che ci spediscano i cellulari giusti..!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
young16
Ciao ragazzi, seguo da tanto questa conversazione anche io ho acquistato un nexus s da mary game il 15/12 e ovviamente nn mi è arrivato ancora niente come a tutti voi. Anche a me hanno proposto o il rimborso o l'acquisto di un nuovo cellulare o di aspettare un' altra settima circa il famigerato nexus s. Ci ho riflettuto molto e mi sono detto che se chiedo il rimborso ci vorrà un altro mese per riceverlo se compro un nuovo cellulare ovviamente che costi di più di 250 euro sono sicuro che ci vorrà tanto tempo per riceverlo, l'unica cosa da fare era aspettare il nexus. Ovviamente dopo aver letto che lo zio di un utente è della polizia postale e che domani chiamerà a mary game vorrei aggregarmi anche io in modo da fare anche numero.... a questo punto mi chiedo a chi devo inviare i miei dati dell'acquisto del nexus??? spero che rispondiate presto e che finalmente finiremo questa lunga presa per il c**o e che ci spediscano i cellulari giusti..!!!!!!!!!!!!
Ciao young, l'utente è valeSplus, potresti mandarglielo a mò di messaggio privato.
Non capisco come gestiscano questi le ordinazioni, a questo punto avrebbero dovuto mandare un cell sbagliato anche a te dato che crutz (ordine del 15) l'ha ricevuto sbagliato.. mah!
-
Quote:
Ch4OSm4n
Ciao young, l'utente è valeSplus, potresti mandarglielo a mò di messaggio privato.
Non capisco come gestiscano questi le ordinazioni, a questo punto avrebbero dovuto mandare un cell sbagliato anche a te dato che crutz (ordine del 15) l'ha ricevuto sbagliato.. mah!
forse crutz si è mostrato più insofferente!!