Visualizzazione stampabile
-
ciao ch4osm4n so che avrebbero dovuto mandare anche a me un cell sbagliato ma ogni volta che mandavo una email scrivevo sempre il codice ordine del prodotto e cosa era e cmq la mia ultima lettera è stata minacciosa perchè ho inviato una email che faceva vedere tutte le domande che li chiedevo e le loro risposte e allora ho scritto che mmi sentivo preso per i fondelli e che a questo punto avrei preso provvedimenti legali.(Dato che sono nuovo del forum potresti dirmi come scrivere un messaggio privato??
)
-
Quote:
Originariamente inviato da
young16
ciao ch4osm4n so che avrebbero dovuto mandare anche a me un cell sbagliato ma ogni volta che mandavo una email scrivevo sempre il codice ordine del prodotto e cosa era e cmq la mia ultima lettera è stata minacciosa perchè ho inviato una email che faceva vedere tutte le domande che li chiedevo e le loro risposte e allora ho scritto che mmi sentivo preso per i fondelli e che a questo punto avrei preso provvedimenti legali.(Dato che sono nuovo del forum potresti dirmi come scrivere un messaggio privato??
)
Certo young (compagno di sventura :))
Vai a pagina 61 e clicca su valeSplus, quindi messaggio privato :)
Penso che se siamo in 5-6 a chiedere il nexus qualcosa dovranno pure dirci..
-
spero proprio di si :) comunque sono andato sul suo profilo e ho visto che anche altri gli hanno inviato il loro id ordine e di seguito li ho seguiti anche io! inviando il messaggio sul suo profilo! speriamo di ricevere questo benedetto telefono
-
Quote:
Stargazer
forse crutz si è mostrato più insofferente!!
Semplicemente è un mese che bombardo i signori di telefonate email fax..
-
Quote:
young16
spero proprio di si :) comunque sono andato sul suo profilo e ho visto che anche altri gli hanno inviato il loro id ordine e di seguito li ho seguiti anche io! inviando il messaggio sul suo profilo! speriamo di ricevere questo benedetto telefono
Mah secondo me dovremmo pazientare.. il fatto (sempre secondo il mio pensiero) è che MaryGame non hanno i telefoni e nemmeno i loro fornitori. Fintanto che i fornitori non hanno i telefoni questi non li possono spedire.. Il fatto che MaryGame sollevi sempre problemi di "logistica" lo conferma. In più ora che hanno aumentato il prezzo (cmq sempre basso rispetto a quanto si trova in rete) mi fa pensare che stanno avendo troppa gente che "rompe" giustamente le scatole a loro. La cosa che mi resta sullo stomaco è che loro mettono comunque il prodotto come "disponibilità ottima".
A me ora il titolare di EMG dopo la minacciosa telefonata dovuta alla stella che avevo dato su ciao.it ha promesso che mi sarebbe stato accreditato un 10% del costo del telefono (25€) sulla mia carta di credito e che avrebbe seguito lui personalmente la transizione (qui io mi sono messo a ridere) e che entro 4/5 gg sarebbe arrivato il nexus e avrebbero ritirato il galaxy (vediamo mercoledi prossimo che succede)
-
si dai è chiaro che è cosi... non hanno niente in magazzino e stanno aspettando la fornitura...
non mi piace essere preso in giro però... prima prendi i soldi subito poi con calma ti mando l'articolo... è truffa comunque mettere disponibilità OTTIMA sul sito e rispondere che l'articolo c'è e in 5 gg viene spedito mentre non è cosi... allora il sito concorrente mediashop2 che mette il cellulare a 239,99 che ha evidenziato che l'articolo è in arrivo viene danneggiato da questo comportamento non corretto di Marygame... sono furbetti ecco cosa sono...
-
io l'unica cosa che farei è far chiamare dallo io di valeSplus per ovviamene sollecitare e pazientare l'arrivo dei telefoni alla fine possiamo fare solo questo xk abbiamo capito cosa sta succedendo a mary game ovvero che nn hanno i telefoni. cmq chi ha ricevuto una email d mary game in cui dicevano di aspettare una settimana circa o il rimborso?????????
-
Quote:
young16
io l'unica cosa che farei è far chiamare dallo io di valeSplus per ovviamene sollecitare e pazientare l'arrivo dei telefoni alla fine possiamo fare solo questo xk abbiamo capito cosa sta succedendo a mary game ovvero che nn hanno i telefoni. cmq chi ha ricevuto una email d mary game in cui dicevano di aspettare una settimana circa o il rimborso?????????
Questo è quanto mi hanno scritto mercoledi scorso:
"Gentile sig. ,
abbiamo preso in carico la sua richiesta di sostituzione.
Le anticipiamo che per evaderla avremmo bisogno di 4/5 giorni.
Riceverà una ulteriore email con i dati per effettuare lo scambio.
Saluti.
Alex
Marygame.it
-
Mi domando perchè non hanno disponibilità eppure continuano ad aggiornare gli annunci per quanto riguarda il Nexus S. Addirittura hanno tolto quello di 250 euro e aumentato a 300... Ma penso, che cavolo, non li avete sti cosi, togliete sto cavolo di annuncio! Mi sembra che Mery Game abbia anche un negozio fisico, gli conviene rischiare così tanto?
-
comunque il galaxy s plus è migliore del nexus s per esempio i video sono girati in hd la memoria interna è di 8 gb quella del nexus è di 16 ma quella del galaxy è espandibile fidatevi è migliore consiglio a cruz.tbf di tenerselo magari e lo inviavano a me