Sisi, credo avrò notizie verso le 7/8
Visualizzazione stampabile
Sisi, credo avrò notizie verso le 7/8
Qualcuno potrebbe anche prendere l'incarico di fare una recensione su Ciao.it... Ognuno di noi potrebbe commentarla scrivendo di seguito la propria esperienza.
di sera giusto???? Comunque basta che avremo buone notizie.
non possiamo scrivere una recensione negativa perchè non abbiamo ancora ricevuto il telefono. Non possiamo nemmeno farne una positiva perchè non si sono comportati bene a meno che non si faccia una recensione che dice che non abbiamo ricevuto ancora il telefono e siamo preoccupati. Ma di più non possiamo fare.
Scherzi young, possiamo fare una recensione STRA NEGATIVA! Non ti pare che si anegativo il fatto che non abbiamo dopo quasi un mese il cellulare? Io domani sono all'uni ma se vale chiama e ci può far sapere entro le 7-8, già la sera un attimo in chat privata ce la prepariamo una recensione collettiva da inserire su ciao.it. Inoltre poi potremmo inserire oltre che come commento, proprio più recensioni singole tutti quanti.
Comunque, a chi hanno proposto il rimborso, io lo accetterei immediatamente, dato che non c'è proprio da fidarsi...
si si lo possiamo fare ma non la puoi fare negativissima puoi solo dire che dopo un mese il telefono non è arrivato e che sembra che veniamo presi per i fondelli.Non puoi mettere per esempio una stella perchè il telefono è in fase di arrivo da un mese tantissimo e questo è negativo, ma una recensione di solito si mette dopo la transizione che è stata avvenuta. In questo caso non è avvenuta e quindi puoi dire solo determinate cose....... ma guarda ti giuro che dopo che riceverò il telefono o il rimborso scriverò una recensione negativa al massimo. Perchè aspettare per un mese il cell e essere detto ogni volta che ci sono problemi logistici mi fa davvero arrabbiare e mi fa sentire essere peso per il c**o, scusatemi ma quando ci vuole ci vuole. Se abiterei a Rovigo sarei andato dritto dritto da loro a parlare e a prendere seri provvedimenti!!!!!!!!
Ahahahahah io tra un po' sono capace d prendere un treno e andare fin lì!!
Col cavolo che si prendono i miei 250 euro -.- Chiamo striscia la notizia xD