Visualizzazione stampabile
-
X tutti
secondo me domani sarebbe già una ottima cosa sapere quando ci spediranno questi benedetti telefoni e chiedere per quale motivo inseriscono DISPONIBILITA' OTTIMA su loro sito, affermando anche a voce o per mail che in 5 gg spediscono l'articolo, quando poi non è cosi.
Solo queste 2 cose vorrei sapere...
-
Comunque a me avevano detto che lo avrebbero spedito Mercoledì... Da Rovigo a Napoli.. non so quanto ci possa mettere, ma se sono tipo 5 giorni lavorativi, mercoledì.. govedì... venerdì... sabato.... potremmo ancora sperare per lunedì o martedì. A meno che non arrivi un bellissimo samsung galaxy S XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
young16
comunque il galaxy s plus è migliore del nexus s per esempio i video sono girati in hd la memoria interna è di 8 gb quella del nexus è di 16 ma quella del galaxy è espandibile fidatevi è migliore consiglio a cruz.tbf di tenerselo magari e lo inviavano a me
Non è il plus... è il galaxy S i9003.. il plus è i 9001 mi pare
-
Quote:
Misu
X tutti
secondo me domani sarebbe già una ottima cosa sapere quando ci spediranno questi benedetti telefoni e chiedere per quale motivo inseriscono DISPONIBILITA' OTTIMA su loro sito, affermando anche a voce o per mail che in 5 gg spediscono l'articolo, quando poi non è cosi.
Solo queste 2 cose vorrei sapere...
Te pensa che il titolare mi ha detto che "Disponibilità ottima" non vuole per forza dire che lo hanno disponibile.. A quel punto ho chiesto se conosce l'italiano e che io da acquirente ignorante capisco la dicitura "disponibilità ottima" come "ho il cellulare pronto qui da inviare"..
-
E allora cosa dovrebbe significare "Disponibilità Ottima" ?? XD Che il cellulare prima di essere spedito devono prima fabbricarlo? Ma per favoooooooor!
-
Ieri sulla pagina facebook di mediashop2 hanno scritto "Nexus S al momento nessuna previsione", quindi suppongo che un pò tutti stanno avendo problemi con i rifornimenti. Il fatto è che ora come ora non so che fare, posso aspettare un pò visto che l'ho preso giovedì... ma non vorrei che la situazione vada avanti all'infinito. In ogni caso suppongo che non facciano problemi col rimborso o a mandare un cellulare di prezzo simile, anche se gli unici due sembrerebbero essere il Samsung Galaxy SL i9003 che costa uguale e il Samsung Galaxy W i8150 che costa 10€ di più... ma nessuno dei due mi piace quanto il Nexus S :(
Nei prossimi giorni provo a chiedere se sanno qualcosa in più o se brancolano totalmente nel buio. Però mi sembra strano che quelli del gruppo papino ne avevano abbastanza da metterli in promozione in questi giorni...
-
Quote:
Lolindir
Ieri sulla pagina facebook di mediashop2 hanno scritto "Nexus S al momento nessuna previsione", quindi suppongo che un pò tutti stanno avendo problemi con i rifornimenti. Il fatto è che ora come ora non so che fare, posso aspettare un pò visto che l'ho preso giovedì... ma non vorrei che la situazione vada avanti all'infinito. In ogni caso suppongo che non facciano problemi col rimborso o a mandare un cellulare di prezzo simile, anche se gli unici due sembrerebbero essere il Samsung Galaxy SL i9003 che costa uguale e il Samsung Galaxy W i8150 che costa 10€ di più... ma nessuno dei due mi piace quanto il Nexus S :(
Nei prossimi giorni provo a chiedere se sanno qualcosa in più o se brancolano totalmente nel buio. Però mi sembra strano che quelli del gruppo papino ne avevano abbastanza da metterli in promozione in questi giorni...
ma io 3 giorni fa ho anche mandato una mail per dirgli che se proprio non hanno il nexus s mi mandino o l' xperia neo o il galaxy s plus ed eventualmente pagavo la differenza di prezzo, ma loro mi hanno detto di stare tranquillo che di scorte in magazzino di nexus s ne hanno -.-, e allora se lo avete mandatelo!!!
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ma io 3 giorni fa ho anche mandato una mail per dirgli che se proprio non hanno il nexus s mi mandino o l' xperia neo o il galaxy s plus ed eventualmente pagavo la differenza di prezzo, ma loro mi hanno detto di stare tranquillo che di scorte in magazzino di nexus s ne hanno -.-, e allora se lo avete mandatelo!!!
Ma io l'ho comprato 3 giorni fa, ho telefonato l'altro ieri al negozio e hanno detto che martedì sarebbero arrivati e che per giovedì l'avrei ricevuto o.o
Mah, chi ci capisce niente....
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Capiamoli su, forse non sanno neanche di avere un azienda chiamata marygame.. figurati se possono sapere se hanno dei nexus s in magazzino. Sono dei ciarlatani punto. Nelle cose ci dev'essere serietà così come l'abbiamo dimostrata noi mandando subito i soldi e dando loro fiducia.
Vale domani penserò tutto il giorno a te, dammi buone notizie ti prego :) E non mi dimenticare il mio ordine :P
-
mercoledì e giovedì prossimi?