Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zed.88
Ciao a tutti sono un utente appena registrato. Pensate che io venerdì vedendo l'offerta a 250 gli ho mandato una mail per chiedere conferma della immediata disponibilità e dei tempi di consegna in caso d'acquisto con Visa. Senza dubbio deciso ad effettuare l'acquisto..... Questa mattina torno sul loro sito e trovo il prezzo aumentato di 50 Euro e già mi ero insospettito, poi capito su questo forum e le cose precipitano del tutto!!! E pensare che proprio questa mattina mi rispondono alla mail dicendomi senza problemi che il prodotto era DISPONIBILE e che ci sarebbero voluti 5 gg lavorativi per la consegna. Imbarazzante
Calma e sangue freddo, la situazione è quasi sicuramente questa, stanno attendendo i telefoni dal fornitore, sono sicuro che appena arrivano ad un utente che l'ha acquistato arriveranno a ruota a tutti gli altri.. non è bello scrivere che sono disponibili e confermarlo per mail o telefonicamente quando questo non corrisponde alla verità.
Comunque prima o poi devono arrivare questi benedetti nexus, se cosi non fosse devono proporci una soluzione in tempi brevi, o rimborso immediato della cifra o cellulare alternativo ma a scelta dell'utente che ha effettuato l'ordine magari pagando la differenza.
Stai tranquillo che siamo in tanti ad attendere notizie, magari hanno avuto dei ritardi dovuti alle feste natalizie e il fornitore deve riportare le scorte di samsung nexus ai vari shop.
-
ciao ragazzi mi sono iscritto ora perchè ho il vostro stesso problema! nexus s acquistato da marygame il 3/01 mi aggiungo al plotone di esecuzione x avere giustizia! ;)
-
Aahahahah gran bel gruppo!!! Complimenti!! Mi sa che la Merygame ha un gran bel problema :D
-
Quote:
valeSplus
Aahahahah gran bel gruppo!!! Complimenti!! Mi sa che la Merygame ha un gran bel problema :D
ValeSplus hai novità?
-
Quote:
Misu
ValeSplus hai novità?
Mi accodo :)
-
Quote:
valeSplus
Vero, però vuole anche dire che ne hanno "fregati" (lo metto tra virgoletta perchè ancora non si può definire una truffa) parecchi. E chissà quanti altri ce ne sono ma che non hanno visto questo forum.
Cmq organizzatevi bene e fatevi valere anche perchè "sarà meglio che rimettano il culo in carreggiata e comincino a cacare anelli con brillanti su di un piatto d'argento, altrimenti sarete costretti a fotterli di brutto" cit. Sgt.Hartman
-
comunque più aumentano gli utenti che hanno ordinato il telefono da Marygame e non l'hanno ancora ricevuto e più mi preoccupo... speriamo bene... :-$
-
Quote:
Misu
comunque più aumentano gli utenti che hanno ordinato il telefono da Marygame e non l'hanno ancora ricevuto e più mi preoccupo... speriamo bene... :-$
Riceveremo presto la notizia: marygame ha chiuso i battenti :)
-
Spero che qualcuno abbia notizie, visto che nel mio caso non rispondono più neanche per mail...
-
Quote:
VKMnet
Spero che qualcuno abbia notizie, visto che nel mio caso non rispondono più neanche per mail...
Prova a chiamare il numero 0425 762324