Idem, stessa cosa per il numero.
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi hanno chiamato mi hanno detto che mi arriva martedì prossimo! ci crediamo?!
io al telefono le ho sollevato tutti i dubbi che ho letto su questo forum e hanno detto che in realtà non è vero che sono disponibili ma stanno aspettando il carico che arriva giovedì o venerdì...
Rimpiango di non aver trovato questa discussione prima. Ora mi ritrovo nello stesso vostro problema..
Help, cosa dobbiamo fare?
Ciao Ragazzi,
sto seguendo questo topic già da un po' di tempo in quanto interessato alle offerte sia di Marygame che di Mediashop2. Cercando informazioni mi sono imbattuto in questo forum, quindi eccomi qua :)
Prima di tutto massima solidarietà con chi ha comprato senza vedersi recapitare nulla, io ci stavo cascando, per fortuna avete scritto la vostra esperienza!
Detto ciò: nessuno ha idea di dove poter acquistare? Escluso Marygame rimane Mediashop2. Quest'ultimo sembra effettivamente più onesto ma sembra soffrire della stessa carenza di materia prima di Marygame (ma almeno lui lo dice!). Sembra pazzesco che a parte in un paio di negozi online non si trovi questo cellulare a meno di 350 euro! Assurdo!
Stavo valutando anche i due Galaxy S (i9000-i9001) ma anche qua stesso problema. Avete suggerimenti? Non so più dove sbattere la testa!
Guarda io ho rinunciato ad acquistarlo proprio per questo motivo! non l'ho trovato nemmeno a Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony..da nessuna parte! acquisterò il Galaxy S Plus, perchè non ho intenzione di moddarlo invalidando la garanzia (quindi non mi interessa che sia poco supportato dalla community) nè ritengo indispensabile avere ICS.
Per i suggerimenti, dovresti prima dirci che budget hai! e ti consiglio di scrivere nella sezione apposita, ci sono tanti utenti ben informati che potranno aiutarti :)
Purtroppo, che io sappia, gli unici due siti abbastanza economici sono questi :( qualche pagina fa un utente ha scritto che alcuni centri Expert del gruppo Papino li stanno vendendo in offerta ma, considerando quanto sia difficile trovare questi cellulari, suppongo siano andati subito a ruba.
Gentili clienti
veniamo a conoscenza di questa discussione e sinceramente non ci piace dover intervenire perche' intervenendo potremmo dare l'impressione di interferire con una libera discussione fra amici, ma essendo tirati in ballo dobbiamo mettere un po' di chiarezza.
Vorrei chiarire prima di tutto che gli ordini di nexus verranno evasi, in ritardo ma verranno evasi. Abbiamo notizie di approvvigionamento gia' per fine della corrente settimana. Naturalmente, siamo consapevoli di essere in ritardo, e certamente questo ritardo portera' per i clienti che avranno la bonta' di attendere la spedizione uno sconto su quanto pagato. Chiaramente, il ritardo e' assolutamente imputabile alla nostra gestione, e quindi se qualcuno non devesse voler attendere la consegna, puo' mandarci una email e procediamo con il rimborso esattamente come per legge.
Credo che sia inutile stare a spiegare tutta la serie di circostanze che hanno messo marygame in condizione di dover tardare con le consegne di questo prodotto. Sono certo converrete con me che, essendo marygame una azienda non giovanissima, a nessuno qui piace l'idea di essere sotto scacco di feedback o di giudizi. Penso che a tutti sia chiaro di come marygame tenga alla sua immagine.
Ho letto anche di qualche cliente che qui ha scritto che avrebbe voluto optare per un altro articolo - in quel caso, invito il cliente a iunviare una email inserendo il numero d'ordine e l'articolo desiderato in sostituzione, e noi lo invieremo e nel caso ci fosse differenza di prezzo praticheremo uno sconto del 4% sulla differenza.
sappiamo di una certa difficolta' a raggiungeerci telefonicamente - allo scopo, per parlare con noi vi invitiamo ad inviarci una email al solito indirizzo inserendo numero d'ordine e recapito telefonico. vi ricontatteremo nella giornata e vi forniremo ogni dettaglio.
Tutti i clienti che hanno acquistato questo modello di telefono per il quale siamo in ritardo di consegna, avranno risarcite le spese di spedizione.
Mi auguro che questo nostro intervento sia servito a dare un po' di tranquillita' e serenita' a tutti voi. Vi garantisco che siamo dispiaciutissimi per i ritardi e vi garantiamo il nostro massimo impegno affinche questa emergenza possa essere gestita e risolta nel piu' breve tempo possibile.
grazie per la comprensione.
marygame.it
mary
Eh ma il punto è che il prezzo dell'i9001 è alle stelle. Il mio budget è giusto di 250 euro. Potevo sforare giusto di una decina di euro ma non mi sognerò mai di spendere 330 euro o giù di lì per uno smartphone. Lo faccio anche come scelta, sia ben chiaro.
Invalidare la garanzia non interessa manco a me, mi sono deciso sulla serie S (galaxy e nexus) proprio perchè mi pare di aver capito che nascono gi bene senza dover smanettare troppo (sarebbe il mio primo android, provengo da un mer***so symbian).
Trovo assurdo che però tra un modello di fascia media e uno top corrano 50 euro di differenza :o
PS: a che topic ti riferisci? Non sono riuscito a trovarlo!