Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
posta qualche foto del pacchetto quando ti arriva: sono curioso di vedere come lo hanno confezionato..... cosi inganno l'attesa fino a domani !
Io non l'ho preso su GSM Shop, ma su Ditech.....
-
Quote:
cawadany
Io non l'ho preso su GSM Shop, ma su Ditech.....
ah, ok
Comunque, se ti va, posta ugualmente qualche foto :D
-
Ho deciso di acquistare questo gingillo mi dite la miglior offerta??? Grazie
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Ho deciso di acquistare questo gingillo mi dite la miglior offerta??? Grazie
Inviato dal mio TT101 usando
Androidiani App
su ditech in austria a 229 euro + sped. ma devi pagare con bonifico oppure su ebay da gsmshop.at a 244 euro + 9,90 di sped e puoi usare paypal
-
Arrivato!! Purtroppo dalla foga non sono riuscito a fare le foto!!!
L'ho acceso un attimo e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione! Ora è sotto carica!!
-
Quote:
cawadany
Arrivato!! Purtroppo dalla foga non sono riuscito a fare le foto!!!
L'ho acceso un attimo e devo dire che mi ha dato un'ottima impressione! Ora è sotto carica!!
Vabbè dai, non importa ! Goditelo !
-
Quote:
tellone
Vabbè dai, non importa ! Goditelo !
Comunque niente di particolare il pacchetto. Scatola di cartone con dentro la solita confezione del Nexus S, confezione ovviamente con sigillo integro!
-
ordinato oggi in austria (su neckermann), spediranno tra massimo 3 settimane. versione LCD, 200 euri + 6 di spedizione...
-
Quote:
kbkang
ordinato oggi in austria (su neckermann), spediranno tra massimo 3 settimane. versione LCD, 200 euri + 6 di spedizione...
senza dubbio un affare!!! pensare che io l'ho preso a 300 in super offerta un mese fa!
-
Quote:
kbkang
A me neckermann aveva detto che non spediva in Italia