Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Si rockmachine, compra da loro che sono affidabili!
Magari fra un paio di mesi, se sei fortunato, riceverai il GS SCL al posto del Nexus S.
Beh di sicuro non pagherò nulla finchè su queste pagine non leggerò che tutti gli utenti "in sospeso" hanno ricevuto il telefono voluto e funzionante ;)
Come dicevo prima la mia fortuna è stata proprio imbattermi in questo topic che mi ha messo in allerta!
-
Marygame
ripeto che apprezzo molto il fatto che ci state mettendo la faccia e mi fa piacere, le chiedo una cortesia, ci tenga aggiornati sul forum e ci faccia sepere lo stato della problematica e in caso di sblocco i tempi di spedizione, crede di poterlo fare?
Grazie
-
Quote:
Bubies
Si rockmachine, compra da loro che sono affidabili!
Magari fra un paio di mesi, se sei fortunato, riceverai il GS SCL al posto del Nexus S.
Notare quel "grazie a Dio"....vuol dire che, oltre a non averli, quelli che "forse" gli dovrebbero arrivare sono anche contati! :-X
Bubies
si riferiva agli ordini, ordini del telefono che grazie a dio non sono migliaia, nel senso che a quanto dice riuscirà a gestirli bene, mentre se fossero stati migliaia sarebbe stato un problema.
Io l'ho interpretata cosi. :o
-
Ringrazio Merygame per il chiarimento. Ci ha resi tutti più tranquilli credo. Per chi volesse aspettare l'arrivo del prodotto, più o meno, quali sono i tempi?
-
Ho avuto un chiarimento telefonico con marygame.it. Mi ha spiegato nel dettaglio il problema sulla fornitura, mi ha comunicato che con ragionevole certezza possiamo stare tranquilli per la ricezione dei nostri terminali entro i primi giorni della prossima settimana e in ogni caso darà comunicazione con appropriati mezzi nell'eventualità remota di possibili altri prolungamenti nel giorno di consegna. Il titolare si è mostrato molto professionale e molto attento alla soddisfazione del cliente. Pertanto ha la mia fiducia.
-
Quote:
Dilaz
Ho avuto un chiarimento telefonico con marygame.it. Mi ha spiegato nel dettaglio il problema sulla fornitura, mi ha comunicato che con ragionevole certezza possiamo stare tranquilli per la ricezione dei nostri terminali entro i primi giorni della prossima settimana e in ogni caso darà comunicazione con appropriati mezzi nell'eventualità remota di possibili altri prolungamenti nel giorno di consegna. Il titolare si è mostrato molto professionale e molto attento alla soddisfazione del cliente. Pertanto ha la mia fiducia.
Speriamo, ora servono FATTI non PAROLE
-
A chi può servire riporto quanto detto qualche giorno fa
Samsung Nexus S GT-i9023 da Expert a 259,99
Offerta valida fino al 5 febbraio 2012 solo nei punti vendita Expert appartenenti al gruppo Papino (Sicilia, Afragola, Benevento, Pescara).
http://www.gruppopapino.it/PDF/07.pdf
-
Quote:
Misu
Speriamo, ora servono FATTI non PAROLE
Spero l'eventualità di ricevere 10 commenti negativi su ciao.it dia la garanzia che ciò che dicono sia vero. Non per essere cattivi o altro, ma in qualche modo il cliente deve anche tutelarsi.
Sarebbe professionale da parte di marygame tenerci costantemente aggiornati qui sul forum sullo stato di evasione dei prodotti.
Da quanto ho capito settimana prossima riceveremo TUTTI i cellulari.
-
Dato i tempi di attesa e i soldi che si deve essere disposti a spendere, mi viene voglia di prendere un Desire S TIM e sbrandizzarlo.....Possibile che prima o poi non riescano a fare una ROM di ICS funzionante????.....
-
Cmq non è possibile che ci vogliono 2-3 commenti di Marygame per far tranquillizzare tutti; hanno semplicemente ripetuto quello che vi dicevano nelle e-mail e nelle telefonate.
Secondo me hanno solamente preso paura, perchè qualcouno gli ha segnalato questa discussione e leggendo che le persone si stavano coalizzando per una denuncia collettiva hanno cercato di calmare le acque.
Questo però non toglie che ci sono persone che stanno aspettando da più di 1 mese...
Se fossi in voi vi consiglio di continuare a sentirvi e di mettere insieme tutti i numeri degli ordini, cosi che, se martedì, come hanno detto, non arrivano, mercoledì fate partire una bella denuncia.
Inoltre i commenti su ciao.it li dovreste mettere in ogni caso, per avvertire la gente di quello che gli potrebbe succedere.
Secondo me è la loro ennesima promessa di aria fritta...spero vivamente per voi che mi stia sbagliando.