Visualizzazione stampabile
-
Come diversi utenti del forum sanno mi sono lamentato molto con marygame per il ritardo subito. Riconosco però che l'intervento qui sul forum, se anche non dovesse tranquillizzarci, è comunque un segno di voglia di difendere la propria immagine.
Indubbiamente il ritardo ha creato molti danni agli utenti (io ho acquistato a Dicembre ed ho dovuto comprare un cellulare di emergenza) ma allo stesso tempo non ho intenzione di approfittare della situazione o creare ulteriore polemica.
Ho accettato per vera la dichiarazione di marygame e deciso di dare fiducia allo shop anche se sarebbe stato giusto dire per e-mail ad ogni cliente la situazione vera (se volete migliorarvi questo è un consiglio).
Avendo comprato a dicembre mi aspetto quindi che lunedi-martedi avrò il mio cellulare e che gli utenti del forum l'abbiano allo stesso modo mio. Noi abbiamo deciso ancora di venirvi incontro purchè questo non sia un altro posticipare e prendere tempo, in tal caso penso che la pazienza abbia un limite.
Per il resto da parte mia non ci saranno ulteriori polemiche o altro, attenderò lunedi-martedi.
I nominativi degli utenti li abbiamo tutti Bubies, è giusto che il cliente si tuteli, non è una minaccia o chissà cosa, ma c'è da dire che siamo veramente inermi e la cosa non è giusta.
Spero allora che questa volta sia quella giusta e che la parola data sia rispettata.
-
Speriamo che si risolva tutto per chi ha acquistato da marygame, e anche per gli altri come il sottoscritto ç_ç
-
ooooo finalmente!!!!!!!! Apprezzo molto l'intervento di mary game qui sul forum e gli vorrei solo dire che sono finalmente contento di avere una spiegazione. Io sono uno degli utenti che ha acquistato a dicembre in esattezza il 15/12. mary game mi ha inviato un email in cui mi chiedeva il rimborso o una sostituzione di cellulare ma ovviamente dopo aver saputo che per la settimana prossima i telefoni saranno evasi, non chiederò più niente e aspettero il mio nexu s. Sono finalmente contento ma non ancora fiducioso, lo sarò solo quando il telefono nexus s e non altro sarà nelle mie mani!!!!!!Mery game chiedo solo una cosa di preciso il carico quando dovrebbe arrivare??? Quando dovrebbe poi essere spedito a noi utenti?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
young16
ooooo finalmente!!!!!!!! Apprezzo molto l'intervento di mary game qui sul forum e gli vorrei solo dire che sono finalmente contento di avere una spiegazione. Io sono uno degli utenti che ha acquistato a dicembre in esattezza il 15/12. mary game mi ha inviato un email in cui mi chiedeva il rimborso o una sostituzione di cellulare ma ovviamente dopo aver saputo che per la settimana prossima i telefoni saranno evasi, non chiederò più niente e aspettero il mio nexu s. Sono finalmente contento ma non ancora fiducioso, lo sarò solo quando il telefono nexus s e non altro sarà nelle mie mani!!!!!!Mery game chiedo solo una cosa di preciso il carico quando dovrebbe arrivare??? Quando dovrebbe poi essere spedito a noi utenti?????
Hanno detto che martedì/mercoledì arriveranno di sicuro.
Vedremo.....io non sò perchè, ma ci credo poco...
-
Quote:
Bubies
Hanno detto che martedì/mercoledì arriveranno di sicuro.
Vedremo.....io non sò perchè, ma ci credo poco...
Sarà che non abbiamo acquistato, ma ci siamo andati vicini e abbiamo seguito dall'esterno tutta la vicenda, a renderci così privi di fiducia? :P
Mi auguro che avrete tutti il vostro telefono tra una settimana, comunque :D
-
Quote:
Stargazer
Sarà che non abbiamo acquistato, ma ci siamo andati vicini e abbiamo seguito dall'esterno tutta la vicenda, a renderci così privi di fiducia? :P
Mi auguro che avrete tutti il vostro telefono tra una settimana, comunque :D
Eh si, io non ho acquistato e ne sono veramente contentissimo! :cool:
E' naturale che dopo aver letto di cotte e di crude su marygame non sono fiducioso che manterrà la sua promessa.
Anche io mi auguro che arriveranno veramente.
-
Ciao ragazzi!!! Umhhh vediamo da quando ho dato io il consiglio del recesso vediamo si è passata una settimana e un'altra ancora (dio e maya volendo :-D) passerà.. Ora siccome io odio quando mi viene detta una cosa e poi non viene mantenuta vorrei scrivere due righe. Allora mi rivolgo direttamente a marygame e vorrei delle risposte sincere visto che si professa un'azienda seria..
1) Il processo di crescita lo avete solo sotto minaccia e con 5 stelle su ciao.it? O meno stelle prendete e più andrete a migliorare in modo che in futuro tutti siano contenti?
2) Perchè sul vostro sito c'è scritto che quando la disponibilità è ottima evadete entro 5 giorni dal pagamento e consegnate con corriere espresso in 24h (3 giorni calabria e isole)?
3) Perchè non usate i vostri mezzi (mail,telefono, ecc ecc) per aggiornare se non quotidianamente i vostri clienti sugli sviluppi?
4) Se fosse successo l'inverso cioè voi avevate già consegnato la merce e i vostri clienti dopo quasi due mesi non vi avevano ancora saldato come vi sareste comportati?
La verità è una, finchè non ricevete il bonifico siete disponibili rispondete alle mail ecc ecc una volta incassati i soldi chi si è visto si è visto e possono aspettare anche 3 mesi per ricevere il cellulare e se quando io leggo queste cose, queste disavventure, e voi venite qui in un forum a sprizzare professionalità, a ricordare che non è una azienda giovane ecc ecc non oso immaginare come eravate ridotti all'inizio.. Poi perchè non effettuate un rimborso in massa come dite visto che l'utente prima vi ha invitati a nozze? Cosa ci guadagnate se rimborsate tutti?
-
Spero proprio che finalmente questa odissea termini la prossima settimana... Non vedo l'ora di avere il mio bel nexus s tra le mani
-
Quote:
twister
Ciao ragazzi!!! Umhhh vediamo da quando ho dato io il consiglio del recesso vediamo si è passata una settimana e un'altra ancora (dio e maya volendo :-D) passerà.. Ora siccome io odio quando mi viene detta una cosa e poi non viene mantenuta vorrei scrivere due righe. Allora mi rivolgo direttamente a marygame e vorrei delle risposte sincere visto che si professa un'azienda seria..
1) Il processo di crescita lo avete solo sotto minaccia e con 5 stelle su ciao.it? O meno stelle prendete e più andrete a migliorare in modo che in futuro tutti siano contenti?
2) Perchè sul vostro sito c'è scritto che quando la disponibilità è ottima evadete entro 5 giorni dal pagamento e consegnate con corriere espresso in 24h (3 giorni calabria e isole)?
3) Perchè non usate i vostri mezzi (mail,telefono, ecc ecc) per aggiornare se non quotidianamente i vostri clienti sugli sviluppi?
4) Se fosse successo l'inverso cioè voi avevate già consegnato la merce e i vostri clienti dopo quasi due mesi non vi avevano ancora saldato come vi sareste comportati?
La verità è una, finchè non ricevete il bonifico siete disponibili rispondete alle mail ecc ecc una volta incassati i soldi chi si è visto si è visto e possono aspettare anche 3 mesi per ricevere il cellulare e se quando io leggo queste cose, queste disavventure, e voi venite qui in un forum a sprizzare professionalità, a ricordare che non è una azienda giovane ecc ecc non oso immaginare come eravate ridotti all'inizio.. Poi perchè non effettuate un rimborso in massa come dite visto che l'utente prima vi ha invitati a nozze? Cosa ci guadagnate se rimborsate tutti?
Una domanda: Ma lei e' nostro cliente? ha comprato da noi? Ha mai parlato con noi?
-
Beh avevo posto delle domande ma da quel che vedo non mi date una risposta.. ma fa nulla.. cmq no non sono vostro cliente e me ne guarderò bene nell'esserlo :)