Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Sono d'accordissimo con te!
Misu, lo so che tu hai comprato e hai paura che se li facciamo arrabbiare o altro possono prmndersela con voi, ma questo è un forum e noi possiamo dare benissimo il nostro parere.
Poi mi fà veramente ridere questa cosa che adesso sembra che Marygame è diventata l'onesta fatta in persona...ma smettetela di ringraziarli di qua e di là...
Appena avete letto cosa hanno scritto sul forum vi siete tutti abbassati come cagnolini....ma io mi chiedo: vi siete scordati che vi hanno preso per il c**o per 1 mese dicendo che arrivava???!
Bubies
capisco la situazione, nessuno qui ha paura di perdere l'acquisto e tanto meno sta ringraziando Marygame, nessuno si sta abbassando come un cagnolino, ma i fatti sono che la società si è esposta in prima persona mettendoci la faccia qui sul forum per spiegare come stanno i fatti e cosa ha provocato l'anomalo ritardo, ha risposto a tutte le varie domande ma alcuni utenti stanno continuando a chiedere le stesse cose quasi a provocare una reazione.. parere mio personale, questo atteggiamento non è molto costruttivo.. e poi cosa dobbiamo fare oltre ad aspettare e fidarci di quello che viene detto? credo ben poco.. ripeto, se le promesse non verranno mantenute decideremo come comportarci e sono convinto che Marygame sappia benissimo a cosa andrà in contro sia a livello di immagine che per altre strade meno piacevoli.. oltretutto sono state proposte anche varie soluzioni alternative come sostituzione prodotto con sconto del 4% su eventuale differenza di prezzo o rimborso completo in caso di annullamento ordine...
Vediamo se le promesse vengono mantenute, poi è chiaro che siamo in un forum e tutti possono dire quello che pensano.. nessuno ha impedito niente a nessuno ma mi pare esagerato continuare ad infierire... aspettiamo e vediamo.
-
Quote:
Bubies
Sono d'accordissimo con te!
Misu, lo so che tu hai comprato e hai paura che se li facciamo arrabbiare o altro possono prmndersela con voi, ma questo è un forum e noi possiamo dare benissimo il nostro parere.
Poi mi fà veramente ridere questa cosa che adesso sembra che Marygame è diventata l'onesta fatta in persona...ma smettetela di ringraziarli di qua e di là...
Appena avete letto cosa hanno scritto sul forum vi siete tutti abbassati come cagnolini....ma io mi chiedo: vi siete scordati che vi hanno preso per il c**o per 1 mese dicendo che arrivava???!
Concordo con te...guarda caso quelli che continuano a pensarla così sono quelli che non hanno comprato nulla... se veramente avrete i telefoni martedì/mercoledì sarò la prima a chiedere scusa a Marygame per aver dubitato!
-
Quote:
Stargazer
Concordo con te...guarda caso quelli che continuano a pensarla così sono quelli che non hanno comprato nulla... se veramente avrete i telefoni martedì/mercoledì sarò la prima a chiedere scusa a Marygame per aver dubitato!
Stargazer
personalmente per me 250 euro sono tanti e mi pesano ma vivrei lo stesso in caso li perdessi, non mi cambiano la vita, chi ha da perderci è solo Marygame in questa situazione e lo sanno benissimo..
-
Quote:
Misu
ma i fatti sono che la società si è esposta in prima persona mettendoci la faccia qui sul forum per spiegare come stanno i fatti e cosa ha provocato l'anomalo ritardo, ha risposto a tutte le varie domande ma alcuni utenti stanno continuando a chiedere le stesse cose quasi a provocare una reazione..
Si è esposta in 1° persona??! E tutte le volte che la gente che aspetta da 1 mese, gli chiedeva per e-mail o per telefono se era tutto a posto e quando sarebbe arrivato il loro telefono, gli rispondevano che era tutto ok e che in 4/5 giorni arrivava???!!
-
oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che serviranno 10 giorni per ricevere il telefono altro che martedì e mercoledì della prossima settimana......Io sono di Taranto e sono arci stufo di aspettare, ho aspettato fino adesso pazientando ma non ce la faccio più, non vedo l'ora di ricevere questo benedetto telefono.
-
Quote:
young16
oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che serviranno 10 giorni per ricevere il telefono altro che martedì e mercoledì della prossima settimana......Io sono di Taranto e sono arci stufo di aspettare, ho aspettato fino adesso pazientando ma non ce la faccio più, non vedo l'ora di ricevere questo benedetto telefono.
Dici sul serio young? Marygame potrebbe rispondere a quest'affermazione?
-
Quote:
young16
Idea mia... non ci stanno prendendo in giro.. di più. Ho già postato la mail che mi è stata inviata per ottenere lo scambio del telefono inviato "per sbaglio" la quale diceva che entro 4/5 giorni veniva inviato il cel giusto e ritirato quello sbagliato. Ora, secondo i miei calcoli, i 5 giorni (lavorativi) scadono esattamente domani. Ieri ho chiesto il traking (non avevo letto ancora l'evolversi del forum) perchè se entro domani arrivava il corriere il telefono come da MaryGame promesso 1000 volte da dicembre ad oggi, lo stesso telefono doveva risultare spedito (ovviamente non ho ricevuto risposta). Ora, con mia meraviglia, leggo i post scritti da MaryGame e SORPRESONA!!!! ancora problemi ancora rimandi ancora e ancora e ancora pur avendo garantito, promesso ecc ecc!!! Mamma mia che calvario questa cosa alla faccia della sincerità. Ricordo inoltre che mi avevano promesso un rimborso del 10% (promessa fatta telefonicamente prima da una signorina poi dal titolare) ma secondo me hanno problemi anche con i "fornitori di rimborsi" perchè non mi è stato ancora accreditato nulla. Ok MaryGame avrà dato un "contentino" in questo forum ma a quando le cose concrete? Ora sto pensando seriamente di mollare ma la recensione su ciao ovviamente cambierà (ricordo che 1 stella significa scarso 5 stelle significano ottimo). MaryGame può dire che non è colpa loro ma io il contratto l'ho fatto con loro mica posso recensire i loro fornitori o chissachi giusto?
Altro pensiero... se effettivamente questi problemi sono per pochi utenti come mai ho difficoltà ad avere risposta alle mie email?
-
Quote:
young16
Posso ridere?
-
un saluto a tutti, per fortuna ho letto questa discussione...
sto cercando anch'io il samsung nexus... e di certo marygame.it non ha suscitato in me favorevole impressione seppur apprezzabile intervento sul forum... intanto pare che i tempi di consegna si siano allungati ulteriormente e continuano a tenere ben in evidenza il simbolo disponibile sul prodotto... o_O
-
Quote:
cruz.tbf
Idea mia... non ci stanno prendendo in giro.. di più. Ho già postato la mail che mi è stata inviata per ottenere lo scambio del telefono inviato "per sbaglio" la quale diceva che entro 4/5 giorni veniva inviato il cel giusto e ritirato quello sbagliato. Ora, secondo i miei calcoli, i 5 giorni (lavorativi) scadono esattamente domani. Ieri ho chiesto il traking (non avevo letto ancora l'evolversi del forum) perchè se entro domani arrivava il corriere il telefono come da MaryGame promesso 1000 volte da dicembre ad oggi, lo stesso telefono doveva risultare spedito (ovviamente non ho ricevuto risposta). Ora, con mia meraviglia, leggo i post scritti da MaryGame e SORPRESONA!!!! ancora problemi ancora rimandi ancora e ancora e ancora pur avendo garantito, promesso ecc ecc!!! Mamma mia che calvario questa cosa alla faccia della sincerità. Ricordo inoltre che mi avevano promesso un rimborso del 10% (promessa fatta telefonicamente prima da una signorina poi dal titolare) ma secondo me hanno problemi anche con i "fornitori di rimborsi" perchè non mi è stato ancora accreditato nulla. Ok MaryGame avrà dato un "contentino" in questo forum ma a quando le cose concrete? Ora sto pensando seriamente di mollare ma la recensione su ciao ovviamente cambierà (ricordo che 1 stella significa scarso 5 stelle significano ottimo). MaryGame può dire che non è colpa loro ma io il contratto l'ho fatto con loro mica posso recensire i loro fornitori o chissachi giusto?
Altro pensiero... se effettivamente questi problemi sono per pochi utenti come mai ho difficoltà ad avere risposta alle mie email?
hai perfettamente ragione, in base a quanto detto da Marygame i telefoni nexus dovrebbero arrivare Giovedi o Venerdi ed iniziano a spedirli da Lunedi Martedi prossimo quindi i 10 gg per riceverli a casa ci stanno tutti ma non è questo il punto... il punto è che i telefoni DEVONO ARRIVARE! comunque in base a quanto detto domani è improbabile che ti arrivi a casa il nexus...
Io ti dico solo di sentirti assolutamente libero di fare i commenti che vuoi su ciao e non farti minimamente influenzare da nessuno, hai tutte le ragioni del mondo!