Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
hai perfettamente ragione, in base a quanto detto da Marygame i telefoni nexus dovrebbero arrivare Giovedi o Venerdi ed iniziano a spedirli da Lunedi Martedi prossimo quindi i 10 gg per riceverli a casa ci stanno tutti ma non è questo il punto... il punto è che i telefoni DEVONO ARRIVARE! comunque in base a quanto detto domani è improbabile che ti arrivi a casa il nexus...
Io ti dico solo di sentirti assolutamente libero di fare i commenti che vuoi su ciao e non farti minimamente influenzare da nessuno, hai tutte le ragioni del mondo!
No Misu, hanno detto che già questo fine dovrebbero evaderli, io mi aspetto di riceverlo AL MASSIMO martedi.
-
Stessa situazione anche io ragazzi, acquisto a dicembre e ancora niente. Tutte queste contraddizioni non mi piacciono tra quanto si scrive qui e quanto è detto per mail.
Invece di aspettare questo fine marygame farebbe bene a iniziare da SUBITO a risolvere la questione, inviando immediatamente i cellulari.
E NON PUO' DIRE: RIMBORSIAMO IN CASO DI PROBLEMI. OLTRE AL RIMBORSO CI SARANNO I DANNI, IN QUANTO NON SI PUO' FAR ASPETTARE UN MESE E POI RIDARE SOLO IL RIMBORSO. SE CI PERDE IL CLIENTE CI PERDETE ANCHE VOI.
Mi accollo l'onere di raccogliere i nominativi per un'azione legale se questi benedetti cellulari non arrivano subito, io non voglio aspettare.
Con i danni creati ci compriamo un s2 altro che nexus s!
-
Quote:
Ch4OSm4n
No Misu, hanno detto che già questo fine dovrebbero evaderli, io mi aspetto di riceverlo AL MASSIMO martedi.
anche io spero arrivino il prima possibile, vabbè che è un telefono e nella vita ci sono cose più importanti, ma è l'ora che clienti come te che hanno ordinato il 15/12 ricevano per primi il telefono... se veramente gli arrivano venerdi, ammesso che li spediscano venerdi pomeriggio, il sabato e la domanica non viaggiano i corrieri, si va a lunedi, almeno 2/3 gg passano per la consegna e si fa presto ad arrivare a Mercoledi 25/01 / Giovedi 26/01... in pratica 8 o 9 gg nella migliore delle ipotesi... ma a questo punto basta che arrivino! giorno più o giorno meno non mi interessa... mi tranquillizzerò appena leggerò che sono arrivati a casa ai primi clienti che l'hanno acquistato a dicembre e tu sei uno dei primi, speriamo! ;)
-
Sono stato fin'ora al telefono con il titolare di MaryGame. Devo dire (e questo non è da me) che ho trovato una persona estremamente gentile e comprensiva (a differenza di una telefonata avuta tempo fa un po burrascosa dove entrambi davamo escandescenza). Mi ha fatto mille scuse per quanto riguarda il ritardo e mi ha rispiegato il problema (cosa che a me personalmente ha fatto piacere). Mi sento sollevato onestamente. In effetti bisogna riconoscere a MaryGame che in un modo o nell'altro risponde ai quesiti, spiega il perchè e percome e quindi da una sorta di garanzia di esserci (ho letto in altri forum di altri siti dove dopo un po non rispondono neppure alle mail, staccano i centralini ecc..) Qui perlomeno sia via telefono, sia via email, sia via forum rispondono (magari non proprio sempre ma ci sono) quindi non credo proprio ci sia l'intenzione di fregarci. Dopo la telefonata darò ancora fiducia (proprio per fare piacere al titolare che in fin dei conti mi è sembrato onesto in quello che diceva) ed aspetterò ancora.
-
Quote:
cruz.tbf
Sono stato fin'ora al telefono con il titolare di MaryGame. Devo dire (e questo non è da me) che ho trovato una persona estremamente gentile e comprensiva (a differenza di una telefonata avuta tempo fa un po burrascosa dove entrambi davamo escandescenza). Mi ha fatto mille scuse per quanto riguarda il ritardo e mi ha rispiegato il problema (cosa che a me personalmente ha fatto piacere). Mi sento sollevato onestamente. In effetti bisogna riconoscere a MaryGame che in un modo o nell'altro risponde ai quesiti, spiega il perchè e percome e quindi da una sorta di garanzia di esserci (ho letto in altri forum di altri siti dove dopo un po non rispondono neppure alle mail, staccano i centralini ecc..) Qui perlomeno sia via telefono, sia via email, sia via forum rispondono (magari non proprio sempre ma ci sono) quindi non credo proprio ci sia l'intenzione di fregarci. Dopo la telefonata darò ancora fiducia (proprio per fare piacere al titolare che in fin dei conti mi è sembrato onesto in quello che diceva) ed aspetterò ancora.
ma questa titolare ti ha assicurato che entro 10 giorni arriva a tutti il nexus s?
-
Quote:
cruz.tbf
Ma hai parlato con lui ???? Marygame.it - Opinione - LEGGETE LA MIA STORIA: RIMARRETE SBALORDITI! :-X
-
Quote:
cruz.tbf
Intanto non risponde più qui sul forum!
-
Buonasera a tutti
Innanzi tutto voglio precisare che dopo questo intervento qui sul forum dove siamo ospiti e ringraziamo per l'ospitalita' non interverremo piu'. Le comunicazioni verranno intrattenute mediante i normali ed usuali canali espressi nel sito. questa nostra decisione scaturisce dal fatto che possiamo rispondere a chi si identifica, ma a chi ci scrive coperto dall'anonomato non dandoci la possibilita' di un contatto e strumentalizzando la questione non intendiamo dare ulteriori soddisfazioni. Confermiamo ai nostri clienti quanto fino ad ora espresso inerentemente ai termini di consegna, alle motivazioni del ritardo e alla possibilita' per coloro a cui il ritardo fosse diventato insostenibile di richiedere un rimborso mediante invio di richiesta anche solo per email. Domani mattina, per facilitare i contatti telefonici, sara' destinata solo ai clienti di questo modello di telefono una linea preferenziale e il numero sara' evidenziato nella home page del negozio. Nella pagina news del sito, forniremo tutte le informazioni inerenti alla risoluzione del problema mano mano che avremo degli aggiornamenti. la marygame ringrazia tutti i clienti per la pazienza dimostrata in questa che qui chiamaiamo " emergenza nexus" e augura a tutti un buon proseguimento.
grazie a tutti
marygame.it
-
Non c3 la faccio più e nemmeno mio figlio perchè era il suo regalo di natale comprato il 15/12 uffa spero che rimangano solo 10 giorni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Marygame
Buonasera a tutti
Innanzi tutto voglio precisare che dopo questo intervento qui sul forum dove siamo ospiti e ringraziamo per l'ospitalita' non interverremo piu'. Le comunicazioni verranno intrattenute mediante i normali ed usuali canali espressi nel sito. questa nostra decisione scaturisce dal fatto che possiamo rispondere a chi si identifica, ma a chi ci scrive coperto dall'anonomato non dandoci la possibilita' di un contatto e strumentalizzando la questione non intendiamo dare ulteriori soddisfazioni. Confermiamo ai nostri clienti quanto fino ad ora espresso inerentemente ai termini di consegna, alle motivazioni del ritardo e alla possibilita' per coloro a cui il ritardo fosse diventato insostenibile di richiedere un rimborso mediante invio di richiesta anche solo per email. Domani mattina, per facilitare i contatti telefonici, sara' destinata solo ai clienti di questo modello di telefono una linea preferenziale e il numero sara' evidenziato nella home page del negozio. Nella pagina news del sito, forniremo tutte le informazioni inerenti alla risoluzione del problema mano mano che avremo degli aggiornamenti. la marygame ringrazia tutti i clienti per la pazienza dimostrata in questa che qui chiamaiamo " emergenza nexus" e augura a tutti un buon proseguimento.
grazie a tutti
marygame.it
Si comunque vedete di chiudere questa brutta storia, state facendo una figura poco professionale, poche parole, più fatti!
Chi vi stà scrivendo, come tantissimi utenti del forum, è un vostro cliente che stà aspettando il Nexus e stà pazientando, non mi copro con l'anonimato e se volete vi scrivo sul forum i miei dati ed il mio numero d'ordine... RISOLVIAMO VELOCEMENTE per favore, basta PAROLE.