Visualizzazione stampabile
-
mah... l'ultimo intervento di marygame (sempre se sono loro... perchè se proprio vogliamo essere pignoli l'anonimato è reciproco... chiunque può darsi un nick e spacciarsi tale) mi lascia perplesso. La loro partecipazione al forum credo sia stata una scelta personale... e credo che prima di decidere di intervenire abbiano valutato cosa avrebbe comportato ciò. E' normale che chi si sente defraudato di un diritto ha il dente avvelenato e se si decide di avere un contraddittorio si deve accettare anche le critiche e le "incazzature"... dare delle ipotetiche giustificazioni ed assumersi un impegno non può e non deve essere per forza di cose la panacea del male... può al massimo essere un palliativo... così come la consegna del prodotto resterà solo il compimento di un dovere e null'altro... perchè non credo che i responsabili di marygame possano attendersi i ringraziamenti di chi si è visto mandare a monte progetti ed aspettative.
Ribadisco i miei ringraziamenti a chi attraverso questo topic ha reso un servigio a tutti coloro che acquistano on-line... ognuno ha la possibilità di farsi un'opinione... ma conoscere i fatti aiuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da Marygame
...
e siccome sappiamo che i nostri clienti anche piu' soddisfatti non renderanno mai pubblica la loro soddisfazione, abbiamo deciso di incentivare il rilascio del feedback. NOn e' triste. e' strategia di vendita.
...
mary
Dunque confermate di pagare 10 euro i feedback positivi?
Cosa ne pensa Ciao.it di questa vostra "strategia di vendita"?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marygame
Domani mattina, per facilitare i contatti telefonici, sara' destinata solo ai clienti di questo modello di telefono una linea preferenziale e il numero sara' evidenziato nella home page del negozio. Nella pagina news del sito, forniremo tutte le informazioni inerenti alla risoluzione del problema mano mano che avremo degli aggiornamenti.
Sulla homepage nessun numero....stessa cosa vale per le News (sei si possono chiamare così delle notizie che risalgono ad 1 anno fà....)....
-
Quote:
Bubies
Sulla homepage nessun numero....stessa cosa vale per le News (sei si possono chiamare così delle notizie che risalgono ad 1 anno fà....)....
adesso c' è il numero dell' emergenza nexus sotto ad omaggi e ricerca e ci sono scritti anche gli orari a cui rispondono :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
adesso c' è il numero dell' emergenza nexus sotto ad omaggi e ricerca e ci sono scritti anche gli orari a cui rispondono :)
Se qualcuno chiama e ha informazioni postatele pure qui ragazzi, è inutile chiamare in 100, grazie mille!
-
ragazzi qualcuno ha chiamato? io sono stato fuori tutto il giorno...
-
Tutto tace, ho mandato una mail stamattina chiedendo informazioni... nessuna risposta per il momento.
-
Anche chi ha comprato da mediashop2, se ha notizie scriva :D
-
Quote:
Lolindir
Anche chi ha comprato da mediashop2, se ha notizie scriva :D
come puoi leggere qui https://www.androidiani.com/forum/co...consiglio.html
mediashop non ha da più di un mese! non acquistare da lì...non ne avranno..
-
Quote:
Stargazer
Eh come ho scritto una ventina di pagine fa, l'ho già comprato giovedì scorso e al telefono avevano detto che martedì 17 sarebbero arrivati e giovedì massimo (cioè oggi) sarebbe stato consegnato. Però su facebook lunedì han detto che non si sapeva ancora delle consegne dei Nexus S... comunque oggi o domani provo a richiamare, mal che vada mi faccio rimborsare :(