Visualizzazione stampabile
-
ho l'impressione che questi telefoni non li abbia più nessuno e non ci sono previsioni di arrivo, i vari shop si stanno comportando malissimo e se Marygame ha scritto il falso su questo forum, farà bene a dirlo subito che non ne hanno idea di quando rientreranno, dando il rimborso o scelta al cliente di prendere un altro telefono DISPONIBILE.
Mi sto incazzando anche io...
-
ho chiesto a mediashop2 quando avranno nuovamente il nexus s e mi hanno mandato un email dicendo semplicemente "dopo il 23"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alucard89
ho chiesto a mediashop2 quando avranno nuovamente il nexus s e mi hanno mandato un email dicendo semplicemente "dopo il 23"
si poi il 23 ti dicono che i primi di Febbraio, poi i primi di Febbraio ti dicono meta Febbraio... basta.
-
Quote:
Lolindir
Eh come ho scritto una ventina di pagine fa, l'ho già comprato giovedì scorso e al telefono avevano detto che martedì 17 sarebbero arrivati e giovedì massimo (cioè oggi) sarebbe stato consegnato. Però su facebook lunedì han detto che non si sapeva ancora delle consegne dei Nexus S... comunque oggi o domani provo a richiamare, mal che vada mi faccio rimborsare :(
Fammi capire.. Mediashop ti ha detto che arrivavano oggi o domani? proprio come Marygame? ho capito vai... hanno lo stesso fornitore e quindi lo stesso problema.
-
Quote:
Alucard89
Mah, provo ad aspettare quella settimana giusto perchè la situazione mi sembra uguale ovunque e vorrei tanto questo smartphone.
Quote:
Misu
Fammi capire.. Mediashop ti ha detto che arrivavano oggi o domani? proprio come Marygame? ho capito vai... hanno lo stesso fornitore e quindi lo stesso problema.
Si, ho telefonato venerdì scorso e dissero che sarebbero arrivati in negozio martedì.
-
Quote:
Lolindir
Eh come ho scritto una ventina di pagine fa, l'ho già comprato giovedì scorso e al telefono avevano detto che martedì 17 sarebbero arrivati e giovedì massimo (cioè oggi) sarebbe stato consegnato. Però su facebook lunedì han detto che non si sapeva ancora delle consegne dei Nexus S... comunque oggi o domani provo a richiamare, mal che vada mi faccio rimborsare :(
se leggi tutta la discussione che ti ho linkato, quell'utente è riuscito (dopo aver minacciato di denuncia) a parlare con loro e l'hanno subito rimborsato, dicendo che il corriere aveva perso il telefono (!!! cavolate) e che non ne avevano più. fatti rimborsare!!
-
Ragazzi non fidatevi manco di quello che dice mediashop...il 23 dicembre, dissero che erano in arrivo il 28 dicembre.
Il 29 mi dicono che le consegne riprendono il 3 gennaio. (ma che sarebbero arrivati solo Nexus S garanzia italiana a 270 euro)
Il 4 mi dicono che arrivano la settimana successiva...
-
si infatti non ci spero più di tanto! menomale che ho letto sul forum i vari disagi degli utenti e non ho ordinato nulla!
-
Quote:
Stargazer
se leggi tutta la discussione che ti ho linkato, quell'utente è riuscito (dopo aver minacciato di denuncia) a parlare con loro e l'hanno subito rimborsato, dicendo che il corriere aveva perso il telefono (!!! cavolate) e che non ne avevano più. fatti rimborsare!!
Si ovviamente chiederò il rimborso se per la settimana prossima non arriva. In ogni caso è strano che ho letto tanta altra gente anche su questo forum che non ha avuto problemi comprando lì, quindi suppongo sia un problema di rifornimenti... come forse sta succedendo a marygame. Certo è che potrebbero bloccare gli acquisti dal sito conoscendo la situazione :)
-
Nessuna risposta da marygame alle mie mail. Ragazzi qui se non facciamo un'azione collettiva possiamo stare a parlare qui per un altro mese. Oltre il rimborso voglio i danni punto.