niente di strano, io vivo in austria.... ho provato a prenderlo in 2 diversi store ma entrambi hanno venduto tutti i pezzi disponibili entro la giornata di inizio promozione, allora ho deciso di ordinarlo online...
Visualizzazione stampabile
niente di strano, io vivo in austria.... ho provato a prenderlo in 2 diversi store ma entrambi hanno venduto tutti i pezzi disponibili entro la giornata di inizio promozione, allora ho deciso di ordinarlo online...
Finalmente è in consegna ! Ho telefonato a Bartolini che mi ha dato il numero di cellulare del trasportatore: l'ho telefonato: è una persona del mio paese: ha detto che me lo consegnerà intorno alle ore 16,00 :D
ciao, volevo comprare anche io il nexus s su ditech ma quando vado per registrarmi come nazione mi fa scegliere solo tra austria e svizzera. Voi come avete fatto?
Se siete di Napoli c'e un negozio che lo sta dando a 239€
..si chiama mediashop2 lo trovate anche su eBay e facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho appena visto questo negozio e mi sono fiondato in questo topic...ho scoperto da poco (3 minuti) che esiste anche un nexus by HTC e non ci sto capendo più nulla...quante versioni esistono del nexus? qual è il migliore? ci sarà android 4.0 su questo i9023??
scusate ma sono un po' arretrato...vorrei acquistare il mio primo telefono android ma sono indeciso e internet non aiuta con tutti questi modelli in circolazione...
I telefoni Google Experience sono tre:
Il primo è stato prodotto dalla HTC, il Nexus One, e non sarà aggiornato ufficialmente a ICS (Android 4.0).
Il secondo modello, l'evoluzione del One, è il Nexus S, prodotto dalla Samsung, che a breve riceverà ICS.
Il terzo modello è stato appena presentato e verrà commercializzato fra qualche settimana, è il Galaxy Nexus, sempre prodotto da Samsung, che sarà il primo palmare a uscire con ICS preinstallato.
aahhh ecco...grazie mille per l'info!!
ma è sicuro che il nexus S riceverà l'ice cream? vorrei proprio comprarlo...