Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
??? Cosa vuol dire???
Ma poi quanto ti ha chiamato? Subito dopo che hai scritto il post su questo forum?! Perchè se fosse così vuol dire che controllano cosa si dice ancora di loro qui sul forum...a questo punto vi consiglio di registrare ogni chiamata che vi fanno (cosi avrete una prova di eventuali minacce) e, se decidete di andare per via legale, di parlarne solo in chat privata, cosi che non sapranno i vostri movimenti....
mi ha minacciato dicendomi che marco male perche con me non sono in ritardo (fregandosene di tutti i problemi che hanno come se tutti gli altri utenti non contassero niente) ma dovevate sentire che tono arrogante e minaccioso!!! roba da pazzi!!! io sono andato su tutte le furie!!! la telefonata è finita molto male! io mi sto gia attivando con il mio legale!
-
Quote:
Bubies
??? Cosa vuol dire???
Ma poi quanto ti ha chiamato? Subito dopo che hai scritto il post su questo forum?! Perchè se fosse così vuol dire che controllano cosa si dice ancora di loro qui sul forum...a questo punto vi consiglio di registrare ogni chiamata che vi fanno (cosi avrete una prova di eventuali minacce) e, se decidete di andare per via legale, di parlarne solo in chat privata, cosi che non sapranno i vostri movimenti....
si si controllano tutto quello che scriviamo qui... mi hanno mandato prima un messaggio provato... quasi quasi chiamo la polizia postale...
-
Quote:
Misu
si si controllano tutto quello che scriviamo qui... mi hanno mandato prima un messaggio provato... quasi quasi chiamo la polizia postale...
Pensa te!!!! Ma invece che stare attaccati al computer a leggere quello che scriviamo, perchè non si danno una mossa con questi telefoni?!
Bhè, contatta anche tutti gli altri privatamente, che fate un'azione legale tutti insieme....vedi che qualcosa succederà di sicuro...anche perchè penso che salterà fuori anche la guardia di Finanza....e li mi sà che avranno un pò di problemi!!! Ahahahah
-
Marygame altro che azienda di un certo livello! Dovreste solo vergognarvi per il modo in cui vi comportate! Minacciare persone che prendete in giro da settimane! Che hanno tutto il diritto di criticarvi ora!!!!!!!!!!! ora minacciate anche me che mi faccio due risate almeno!!!!!!!!
edit: poi vi siete anche rifiutati di continuare a rispondere ai clienti qui!!! ma intanto continuate a leggere quello che ABBIAMO IL DIRITTO DI SCRIVERE e minacciate chi non si sta zitto e buono a farsi prendere in giro...wow...
-
Vi aggiorno...
appena rimborsato per il totale... guardate basta bruttissima esperienza!
-
Ma veramente basta! fatevi rimborsare tutti e scrivete una bella recensione su ciao! la gente deve sapere a cosa va incontro!
-
Quote:
Misu
Vi aggiorno...
appena rimborsato per il totale... guardate basta bruttissima esperienza!
Secondo me hai fatto benissimo!
Se fossi in te farei una bellissima recensione su ciao.it !
Poi se ti chiamano minacciandoti, registra la chiamata. ;)
-
Alle 16:15 ho chiamato il numero per l'"EMERGENZA NEXUS",o così loro la chiamano..... Nessuna risposta. Allora ho chiamato il numero loro ufficiale, a cui mi ha risposto una signorina dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare dal Titolare entro 10 minuti. Sono le 17:10. Ancora niente...
-
Aggiornate qui sul forum per cortesia sull'esito delle telefonate.
@Misu: ma per il rimborso quanto bisogna attendere?
-
Quote:
Bubies
Secondo me hai fatto benissimo!
Se fossi in te farei una bellissima recensione su ciao.it !
Poi se ti chiamano minacciandoti, registra la chiamata. ;)
Si si sono contento che sia finita, mi immedesimo nei ragazzi che hanno fatto l'ordine il 15 dicembre.. sicuramente arriveranno ma io ho rinunciato per l'atteggiamento arrogante che ha avuto il loro amministratore... vergognoso sentirsi aggredire cosi al telefono... roba da pazzi!