Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
vai tranquillo da questo punto di vista sono stati correttissimi e velocissimi con me
E certo, per loro è molto più conveniente rimborsarvi piuttosto che fare altro, è la cosa che loro preferiscono! se tutti vi fate rimborsare non avrà più problemi di denunce clienti scontenti e cose varie... e poi i vostri nexus quando saranno disponibili li daranno a 300 euro a qualcun'altro quindi non possono che guadagnarci... ma se facciamo così non imparano la lezione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
E certo, per loro è molto più conveniente rimborsarvi piuttosto che fare altro, è la cosa che loro preferiscono! se tutti vi fate rimborsare non avrà più problemi di denunce clienti scontenti e cose varie... e poi i vostri nexus quando saranno disponibili li daranno a 300 euro a qualcun'altro quindi non possono che guadagnarci... ma se facciamo così non imparano la lezione
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ci hai comprato il nexus? lo stai aspettando avendo pagato 257 euro? se non stai rischiando di persona è facile parlare e dire cosa sarebbe meglio fare...
-
Quote:
rockmachine
Più che altro, nel caso Marygame non spedisse, da chi si potrebbe prendere ad un prezzo "umano"?
Ragioniamo anche su questo, io ho una scimmia pazzesca di prenderlo, ma non ho intenzione di spendere 300 o più euro per un terminale già vecchiotto!
io l'ho preso al carrefour, come listino sta a 278, io sono stato fortunato e grazie ad alcuni buoni sconto sono riuscito a pagarlo 228! qui a torino ci si può far fare lo sconto coi punti spesamica se si ha la tessera... ;)
-
beato te da me al momento non ci sono offerte e ovunque è sopra le 400€
-
Quote:
fabioski
io l'ho preso al carrefour, come listino sta a 278, io sono stato fortunato e grazie ad alcuni buoni sconto sono riuscito a pagarlo 228! qui a torino ci si può far fare lo sconto coi punti spesamica se si ha la tessera... ;)
io ragazzi non so di dove siete ma vi riporto nuovamente l'unica offerta che ho visto per il nexus, magari tra tutte le problematiche questa discussione ha perso il senso di quello che doveva essere...
Nexus S White a 259,99
Offerta valida fino al 5 febbraio 2012 solo nei punti vendita Expert appartenenti al gruppo Papino (Sicilia, Afragola, Benevento, Pescara).
http://www.gruppopapino.it/PDF/07.pdf
-
Visto, ma purtroppo sto lontano (Genova). In più white non mi garba granchè.
In ogni modo sai se spediscono?
-
Quote:
rockmachine
Visto, ma purtroppo sto lontano (Genova). In più white non mi garba granchè.
In ogni modo sai se spediscono?
non te lo so dire... dovresti chiamare e chiedere.
-
Ne dubito fortemente, comunque.
Grazie per la segnalazione comunque! :)
-
Ciao ragazzi io ho concluso il mio ordine prendendo i9100. In conclusione è successo quanto segue:
Martedi sera ha chiamato il titolare di MG che, come ho già scritto, con me è stato gentilissimo chiedendomi come preferivo concludere la questione. Le opzioni ovviamente erano 3:
1. aspettavo un tempo non determinato in quanto i loro fornitori continuavano a dare problemi (in pratica credo MG avesse gli stessi problemi che avevamo noi). In fin dei conti i Nexus S come sappiamo tutti scarseggiano.. o perlomeno non se ne trovano più a quei prezzi.
2. chiedevo il rimborso e me lo avrebbe fatto seduta stante.
3. mi ha chiesto se volevo un altro modello di telefono. Su quel prezzo non c'era nulla che mi interessava però.
Dopo un po di chiacchiere il titolare di MG mi ha proposto il Galaxy S II ad un prezzo scontato rispetto al loro listino. Io ho accettato e subito ho chiesto di pagare la differenza. Con mio stupore mi è stato risposto che la differenza la pagherò solo una volta che ho ricevuto il telefono in modo tale da dimostrare la loro correttezza. La telefonata di martedi sera si è chiusa con la promessa che l'indomani il telefono sarebbe partito ed oggi lo avrei avuto tra le mani.
Come è andata a finire? Moooolto bene. Vi scrivo infatti con il mio nuovo i 9100 a fianco!!! In pratica ieri ho ricevuto via mail il traking e oggi ho ricevuto a casa il telefono.
Certo è stata dura ma infine MG mi ha dimostrato di esserci sempre (mi hanno risposto il 90% delle volte ed io sono molto insistente) e mi ha dimostrato inoltre che, salvo problemi non dovuti a loro, le spedizioni le fanno e velocemente.
-
Quote:
fabioski
in che carrefour di torino sei andato?