Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
ci hai comprato il nexus? lo stai aspettando avendo pagato 257 euro? se non stai rischiando di persona è facile parlare e dire cosa sarebbe meglio fare...
Scusa ci siamo capiti male forse.. non era niente di male contro voi acquirenti, volevo solo sottolineare il fatto che sta cercando di mettere come si dice dalle mie parti una pezza a colore cercando di rimediare così alla buona, capisco che alcuni di voi dopo oltre un mese non ce la fanno più e preferiscono lasciar perdere anzi io x certe cose sono molto meno paziente di voi credo lo avrei fatto già da tempo il rimborso :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto sul forum.
Dopo anni di wm ho deciso di "pensionare" il mio Omnia i900 e passare ad android (il mio livello di preparazione e meno di zero), e mi sono orientato verso il Nexus S.
Girovagando sul web mi sono imbattuto sul sito di telefonia bltelefonia.it che vendeva l'oggetto del mio desiderio a € 275,00 + €7,50 di spedizione.
Il telefono era disponibile e mi sarebbe stato inviato il 12/01/2012, quindi il 03/01/2012 ho proceduto all'acquisto con bonifico bancario online.
Ad oggi, 20/12/2012, non mi è ancora stato spedito, ho provato più volte a contattarli telefonicamente ma c'era sempre la segreteria telefonica ma però mi hanno sempre risposto via mail.
Il 12/01/2012 non è stato spedito, ma lo avrebbero fatto al più presto, poi ad inizio di questa settimana, poi alla fine di questa settimana (oggi è venerdi....), ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Ho notato però una NOTEVOLE somiglianza tra il sito bltelefonia.it e marygame.it che sta facendo penare numerosi acquirenti del Nexus S...... devo preoccuparmi??????
-
Quote:
s3r4le
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono appena iscritto sul forum.
Dopo anni di wm ho deciso di "pensionare" il mio Omnia i900 e passare ad android (il mio livello di preparazione e meno di zero), e mi sono orientato verso il Nexus S.
Girovagando sul web mi sono imbattuto sul sito di telefonia bltelefonia.it che vendeva l'oggetto del mio desiderio a € 275,00 + €7,50 di spedizione.
Il telefono era disponibile e mi sarebbe stato inviato il 12/01/2012, quindi il 03/01/2012 ho proceduto all'acquisto con bonifico bancario online.
Ad oggi, 20/12/2012, non mi è ancora stato spedito, ho provato più volte a contattarli telefonicamente ma c'era sempre la segreteria telefonica ma però mi hanno sempre risposto via mail.
Il 12/01/2012 non è stato spedito, ma lo avrebbero fatto al più presto, poi ad inizio di questa settimana, poi alla fine di questa settimana (oggi è venerdi....), ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.
Ho notato però una NOTEVOLE somiglianza tra il sito bltelefonia.it e marygame.it che sta facendo penare numerosi acquirenti del Nexus S...... devo preoccuparmi??????
Non vorrei dire delle cavolate, ma credo proprio che siano lo stesso sito....
Se fossi in te gli manderei un e-mail con scritto che vorresti parlare con loro al telefono e che ti vuoi far rimborsare, perchè è troppo che aspetti!
-
Se leggi su ciao.it Bltelefonia.net - Leggi le opinioni ci sono parecchie situazioni come la tua...non credo abbiano a che fare con marygame comunque
-
Guarda, ho controllato la partita iva è diversa, ma hanno la sede legale tutti e due in provincia di Roviga, uno ad Occhiobello l'altro a Santa Maria Maddalena che è una frazione di Occhibello.
Sento puzza di fregatura.....
-
Quote:
s3r4le
Guarda, ho controllato la partita iva è diversa, ma hanno la sede legale tutti e due in provincia di Roviga, uno ad Occhiobello l'altro a Santa Maria Maddalena che è una frazione di Occhibello.
Sento puzza di fregatura.....
Non so, magari prova a chiamare Marygame e a chiedere se hanno qualcosa a che vedere con loro. Anche se ti ripeto, ne dubito!
-
Ho controllato su google maps, i due negozi distano 500 mt. uno dall'altro.................
-
Sono stato contattato dal titolare di bltelefonia.it, mi ha spiegato che marygame e bltelefonia NON SONO LEGATE UNA CON L'ALTRA MA SONO DITTE CONCORRENTI.
Mi ha riferito che i problemi di spedizione che ha lui sono diversi da quelli di marygame, lui i telefoni li ha ma la ditta che si occupa degli imballi e delle spedizioni ha avuto dei contrattempi, mentre marygame i Nexus S non li ha e fatica a reperirli.
Mi ha anche assicurato che la prossima settimana avrò il sospirato Nexus S.
to be continued........
-
Quote:
s3r4le
Sono stato contattato dal titolare di bltelefonia.it, mi ha spiegato che marygame e bltelefonia NON SONO LEGATE UNA CON L'ALTRA MA SONO DITTE CONCORRENTI.
Mi ha riferito che i problemi di spedizione che ha lui sono diversi da quelli di marygame, lui i telefoni li ha ma la ditta che si occupa degli imballi e delle spedizioni ha avuto dei contrattempi, mentre marygame i Nexus S non li ha e fatica a reperirli.
Mi ha anche assicurato che la prossima settimana avrò il sospirato Nexus S.
to be continued........
Ma ti ha contattato dopo aver letto qui? o.O
-